Beautiful anticipazioni shock puntate americane: Ridge chiede a Caroline di fingere sulla paternità
Caroline e Ridge

Quelle di oggi sono anticipazioni shock che sorprenderanno i fans e gli appassionati della soap più longeva di sempre. Nelle puntate americane di Beautiful, il triangolo Ridge-Caroline-Thomas è al centro dell’attenzione da diverse settimane. Infatti la giovane Spencer, in preda ad un cocktail di farmaci e alcool è finita a letto con Thomas che ignaro del suo stato, credeva che la ragazza fosse lucida.

Caroline ha scoperto di essere incinta, ma Ridge le rivela lo stesso giorno che mentre lui era a Parigi, ha fatti ricorso ad una vasectomia per non avere più figlio dopo che ha già avuto due famiglie con Brooke e con Taylor. Caroline, sconvolta, capisce che quindi il bambino che aspetta è di Thomas, ma andando ad avvisare il ragazzo, cambia idea e rimanda la verità.

Le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane in questi giorni stanno parlando della story-line, non di certo la prima del genere nella storia di Beautiful, e hanno diffuso uno spoiler sulla reazione di Ridge, che sicuramente può essere ritenuta discutibile. Pare che Ridge, inizialmente scioccato dalla notizia che gli da Caroline sulla notte con Thomas, chieda alla sua giovane moglie di tacere sulla vera paternità del bambino, di nascondere a Thomas e al mondo la verità, e fingere che sia lui il genitore del piccolo.

Caroline, presa alla sprovvista dalla strana richiesta di Ridge, non ha ancora preso una decisione, dal momento che la situazione, molto delicata, comprometterebbe la condotta di chiunque, in primis di Caroline che porta in grembo il figlio di Thomas. Pare che il produttore Breadley Bell abbia deciso di mettere sempre di più in competizione Ridge e Thomas, ma a Beautiful, la lotta tra padre e figlio, in passato si era già vista tra Ridge ed Eric, che ancora oggi, hanno delle divergenze riguardo al lavoro e alla vita privata.

Vedremo, se nelle puntate americane di Beautiful, Caroline sarà complice di Ridge e terrà Thomas all’oscuro del fatto che sia lui il padre del bambino, o se invece qualcun’altro spiffererà il segreto, dl momento che Ridge ha confessato a Brooke della vasectomia. La Logan potrebbe dunque essere la persona che potrebbe avvisare Thomas delle bugie di Ridge e Caroline, ma staremo a vedere se questo accadrà davvero, e in quali circostanze, Brooke potrebbe rivelare la verità. Questo è tutto con le anticipazioni Beautiful di oggi e di sicuro ce ne saranno altre molto interessanti, a presto !