Le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, includono alcuni importanti spoiler che riguardano personaggi che stanno facendo molto discutere, si tratta di Rick e Maya.

I due personaggi, tra le news di Beautiful, saranno coinvolti in una nuova trama che riguarderà sempre la loro relazione, ampiamente ostacolata da vari pregiudizi, soprattutto dopo gli insulti e le umiliazioni subite da Bill Spencer, nelle nostre attuali puntate italiane.

Prossimamente, nelle puntate italiane di Beautiful, vedremo Rick e Maya ricongiungersi, lei infatti si convincerà ad accettare la propria condizione di transgender affianco all’uomo che ama, inizialmente ditutabante sulla ragazza, appena ha scoperto la sua vera identità sessuale.

Rick convincerà dunque Maya a stare al suo fianco, senza farsi nessun problema, dal momento che il ragazzo ha sotto controllo il potere di Bill Spencer, e dalla sua parte i genitori Brooke ed Eric.

Le anticipazioni di Beautiful, riguardano dunque un reinserimento di Maya alla Forrester Creations, la ragazza è la benvenuta nella famiglia di Rick, ma a quanto pare, attraverserà presto un’altra situazione difficile con la propria famiglia di origine.

Presto, in Italia vedremo piombare a Los Angeles i genitori di Maya e Nicole, Vivienne e Julius Avant, che nelle puntate americane di Beautiful, sono entrati in scena, la scorsa estate, portando con la loro trama un gran numero di ascolti tv alla soap.

Maya affronterà i genitori, dopo diversi anni dal loro abbandono, e tra le news ufficiali di Beautiful, vi è la riconciliazione con la madre Vivienne ma l’ufficiale rottura con il padre Julius che non accetta l’identità transessuale della figlia, pur partecipando al suo matrimonio con Rick.

Le ultime news di Beautiful America, riguardano lo sviluppo del legame tra Rick e Maya, i due infatti, dopo i problemi affrontati, pare vogliano mettere su una vera e propria famiglia, considerando l’idea di avere un figlio!.

La situazione della coppia ovviamente è delicata poiché Maya è una trans, sebbene sia prontissima a fare la madre, ma lei e Rick considerano l’ipotesi di avere un figlio tramite alcune innovative soluzioni, e facendo leva sull’aiuto di potenti organizzazioni sanitarie e sociali.

Alcuni rumors riguardo le anticipazioni Beautiful delle prossime puntate americane, parlano del fatto che Rick e Maya potrebbero coinvolgere una terza persona nel loro intento di diventare genitori, infatti in passato, nella soap sono stati concepiti dei figli tramite le madri surrogato, un’azione che negli USA è legale.

Vedremo però se stavolta, Rick e Maya avranno davvero a che fare con un utero in affitto, dal momento che Maya difficilmente potrà dare al suo futuro figlio qualcosa del suo patrimonio genetico. Ed è proprio riguardo a questa situazione delicata, che le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane includono il rumor sull’identità della madre surrogato, che potrebbe essere Nicole Avant, la sorella di Maya!

Le anticipazioni Beautiful puntate americane continuano a sorprendere,vedremo se nei prossimi giorni si avranno conferme su questa interessante trama di Rick e Maya… .