Beautiful anticipazioni puntate americane: le novità per il 2016
Beautiful 2016

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane ci annunciano stanno facendo felici i numerosi fan della soap d’oltreoceano, molto amata per le sue trame ingarbugliate e complesse. Le recenti notizie ufficiali sulle trame affermano che a breve la soap metterà in scena nuove interessantissime storie, con nuovi personaggi, nuovi colpi di scena e tante novità a partire dal 2016. Continuate nella lettura per scoprire quali sono…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la produzione annuncia nuove trame per il 2016

La notizia arriva da SOD (Soaop Opera Digest) che si occupa da sempre delle anticipazioni  Beautiful puntate americane, ed ora il famoso tabloid americano afferma che la produzione della soap sta preparando delle nuove trame che appassioneranno il pubblico per tutto il corso del 2016 con tante entusiasmanti novità!

Beautiful anticipazioni puntate americane: nuovi personaggi nella soap

Come molti sanno, tra le puntate italiane di Beautiful e le puntate USA , vi sono circa 5 mesi di differenza, infatti in Italia alcuni personaggi che sono già presenti negli episodi americani ancora devono farsi vedere, tra questi vi sono Thomas e i genitori di Maya, Julius e Vivienne.

Si tratta di personaggi che negli ultimi tempo hanno rigenerato le trame di Beautiful, con nuovi intrighi che stanno facendo molto discutere i tanti fan della soap. Thomas continuerà ad essere in competizione con il padre Ridge, e i genitori di Maya si opporranno ad alcune scelte della figlia sia maggiore che di quella minore, Nicole. Il rapporto tra genitori e figli dunque sarà sempre di più al centro dell’attenzione, e pare che a breve arrivi nella soap anche la madre di Ivy, ovvero Claire Forrester!

Anticipazioni Beautiful puntate future

Le anticipazioni affermano che le prossime puntate americane di Beautiful vedranno Julius e Vivienne, i genitori di Maya e Nicole, ancora coinvolti in diverse trame della soap, e inoltre è stata confermata anche la presenza di diversi medici che saranno presenti durante alcune scene in ospedale. Nelle recenti puntate USA Nicole si è sottoposta a diversi controlli per l’inseminazione artificiale, ma la presenza dei medici per i prossimi tempi potrebbe significare che la ragazza potrà avere qualche problema…

Le anticipazioni Beautiful che ci mostreranno quello che accade nelle puntate in onda in America saranno attente alle tante novità della soap, che promette grandi trame di successo per i prossimi mesi in arrivo. I telespettatori dovranno solo prepararsi ad essere sempre più legati alle vicende dei Forrester e degli Spencer!

Beautiful anticipazioni puntate americane: quante novità per il 2016! ultima modifica: 2015-11-10T08:30:40+00:00 da Carmine Picariello