BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: NICOLE SCOPRE TUTTO SU SASHA, LA VERITÀ SU DOUGLAS!

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE – E’ arrivato il momento in cui Ridge dice la verità sulla paternità del piccolo Douglas a Thomas e vedremo come cambieranno le situazioni familiari di tutti i protagonisti della prima soap, che moltissimi seguono anche oggi. In Italia vedremo questi episodi tra qualche mese, intanto però assistiamo a ciò che viene trasmesso in America grazie alle nostre anteprime. Quinn cerca di riavvicinarsi a Liam, ma questi è sempre innamorato della sua Steffy. Intanto Nicole scopre chi è Sasha, cosa succederà a questo punto?

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: LIAM TORNA ALLA SPENCER – Sembra che ogni cosa stia ritornando lentamente al suo posto, anche se ne dovrà passare di acqua sotto ai ponti. Nelle puntate americane di Beautiful, Bill sembra stia facendo di tutto perchè i suoi figli vadano d’accordo e per questo motivo chiede a Liam di tornare a lavorare alla Spencer. Il ragazzo però non è per niente convinto di tornare visto che dovrebbe lavorare insieme ed a stretto contatto con Wyatt, che ora sta ricoprendo il suo posto. Il padre ribatte che questa è una maniera per dimenticare Quinn e ciò che è successo. In realtà la cosa non fa piacere a Liam, il quale confessa di aver incontrato nuovamente la donna ma di averla lasciata per sempre, mentre è convinto che abbia abusato del padre in una notte di passione.

ANTICIPAZIONI / BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE: NICOLE CONOSCE LA VERA IDENTITA’ DI SASHANicole intanto è venuta a conoscenza della vera identità di Sasha, ora la giovane Avant sa che è sua sorella. Cercherà quindi di parlare a cuore aperto e di chiedere spiegazioni al padre visto che per lei è importante, dopo ciò che ha dovuto subire. Julius, che nel frattempo, vorrebbe che Sasha tornasse in Illinois e si allontanasse dalla sua famiglia è contrastato dalla figlia Nicole che non vuole lasciare andare via la sorella, che dite avrà intenzione di fare?

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: QUINN ASPETTA IL RITORNO DI LIAM – Nella soap Beautiful gli intrecci amorosi sono sempre stati e continuano ad essere molto numerosi. Mentre Liam sta parlando con Bill, Deacon sembra stupito del fatto che nessuno sia arrivato a denunciare l’ex moglie per il sequestro e per tutto ciò che ha fatto. La donna è chiaramente ancora innamorata di Adam, con lui è stata una vera moglie e, anche se Deacon le fa notare che erano solo finzioni, lei spera in un ritorno ed è convinta che anche Liam la ami.

ANTICIPAZIONI / BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE: LA VERITA’ SU DOUGLAS VIENE A GALLA – Ed anche l’ennesimo mistero sta per risolversi, visto che Katie rivela a Caroline che conosce chi è il vero padre di Douglas. Nonostante la Spencer cerchi di continuare a nascondere, Katie si dimostra ferma sulla sua rivelazione e chiede alla sua rivale se Thomas sia stato informato. Katie si meraviglia ma scopre che il figlio si è approfittato di Caroline, quindi prega l’ex marito di rendere partecipe Thomas di ogni notizia prima che tutto si ritorca contro di lui. L’incontro tra padre e figlio avviene proprio nello studio di Caroline dove Thomas chiede scusa a Ridge, ma si mostra incredulo sul fatto di essere divenuto padre a sua volta.

Per il momento è tutto con le nostre news e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful per scoprire la trama delle puntate americane che saranno trasmesso prossimamente su canale 5.