Beautiful anticipazioni puntate americane: Nicole ricoverata in ospedale!
Maya e Nicole

La nostra rubrica Beautiful anticipazioni ci racconta quello che è successo nelle puntate andate in onda in America che avranno come protagoniste principali Nicole e sua sorella Maya, oltre agli altri personaggi della soap coinvolti. Maya infatti ha sposato Rick mentre Nicole ha intrapreso una relazione con Zende, entrambi stagisti dell’azienda. Quest’ultima si recherà in ospedale, dove poi sarà ricoverata, per aiutare sua sorella ad avere un figlio e… approfondiamo meglio queste vicende della soap !

Anticipazioni Beautiful puntate USA: Nicole diventerà mamma?

Gli spoiler sulla soap più longeva di sempre annunciano che ci saranno delle novità incredibili: Nicole infatti potrebbe decidere di compiere un gesto di vero amore nei confronti di sua sorella, nonostante in passato ci siano stati vari momenti di incomprensione. La ragazza, infatti, deciderà insieme al suo compagno Zende se diventare madre per poi, dopo il parto, affidare il neonato a Maya e Rick che lo considereranno come un figlio…

Beautiful anticipazioni puntate americane: la proposta di Maya e Rick a Nicole

Maya e Rick, desiderosi di diventare genitori e di poter avere un figlio tutto loro, si rivolgeranno ad un istituto che consiglierà loro di trovare una donna per effettuare l’inseminazione artificiale. I due, infatti, proporranno a Nicole di sottoporsi all’intervento ma saranno molti i pareri contrastati. I genitori delle sorelle Avant saranno contrari vista la giovane età di Nicole e per la possibilità che nascano problemi sulla maternità del futuro neonato visti i litigi passati che hanno sempre avuto Maya e Nicole…

Anteprime beautiful puntate americane: Zende è d’accordo con la proposta di Maya e Rick ?!

Le anticipazioni sulla soap americana ci raccontano che Nicole deciderà di accettare la proposta e di sottoporsi all’inseminazione artificiale specificando che lo farà per il grande bene che la lega alla sorella ma teme di potersi affezionare troppo alla bambina (o bambino) che nascerà trattandosi della prima gravidanza. Zende inizialmente dubiterà molto riguardo a tale proposta ma cambierà idea dopo aver riflettuto sul bellissimo gesto che Nicole andrà a compiere nei confronti di sua sorella…

Per ora le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane terminano qui ma ci terranno sempre aggiornati su news, gossip e anteprime sulla soap d’oltreoceano. A presto !