BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: NICOLE PARTORISCE, THOMAS PARTE, SASHA INCINTA!
Maya e Nicole Avant

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE – Le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful annunciano delle trame che scopriremo in Italia tra qualche mese e, mentre noi stiamo vedendo che Steffy tradisce Liam con il fratello Wyatt, oltre l’oceano si trasmette la partenza forzata di Thomas. Per quale motivo? Nicole intanto partorisce la figlia di Rick e Maya, ma in casa Avant non c’è pace a causa di Sasha!

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: NASCE LA PICCOLA FORRESTER! – A quanto sembra, è arrivato anche per Maya il momento di diventare mamma. La sorella Nicole sta rischiando il suo matrimonio per questo motivo, ma finalmente ha dato alla luce una splendida creatura che verrà chiamata Elisabeth Nicole, in onore della nonna di Rick e della madre surrogata, che le ha dato la luce. I Forrester e gli Avant sono in festa per il lieto evento, ma quest’ultima famiglia non è in pace visto che sono troppi sono i problemi che ora devono risolvere. Cosa succederà ancora?

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: SASHA ASPETTA UN FIGLIO – Dopo il parto Nicole torna a casa ma la situazione non è certo delle più rosee. Anche la sorella Sasha aspetta un figlio, a quanto pare, ed il presunto padre è proprio Zende, il marito di Nicole, il cui matrimonio è ormai in crisi. La sorellastra, tra le altre cose, sta incitando il padre Julius ad aiutarla nella conquista del cognato. Il padre non è certamente d’accordo ma in cambio avrebbe la possibilità di riconquistare la moglie che, proprio da quando ha saputo della sua scappatella e di Sasha, non vuole più avere notizie di lui.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: THOMAS COSTRETTO A PARTIRE Maya interviene e suggerisce di sottoporre Sasha al test del DNA, mentre Thomas, che ha saputo di essere padre, vorrebbe vedere maggiormente suo figlio. Ridge però non acconsente ed inoltre affida un lavoro, che richiede la sua presenza a Shangay per molti mesi. Non solo ma il padre ha già acquistato il biglietto aereo per Thomas, che riluttante non crede si possa arrivare a proposte simili, ma è costretto ad andarsene. Cosa deciderà di fare?

Intanto in Italia stiamo vedendo il tradimento di Steffy a Liam, proprio con Wyatt, suo fratellastro. Di sicuro le novità non mancano nella soap più longeva di sempre, sia nelle puntate americane che in quelle italiane, e continueremo ad aggiornarvi con nuove anticipazioni Beautiful a riguardo.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: NICOLE PARTORISCE, THOMAS PARTE, SASHA INCINTA! ultima modifica: 2016-05-29T14:00:44+00:00 da Dorina Pitondo