Beautiful anticipazioni: Maya a favore dell'inseminazione artificiale
Nicole e Maya

Le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane riportano a tutti i telespettatori italiani una trama molto complessa e ricca di colpi di scena, che negli ultimi tempi desta molti sospetti su come e quando si troverà una soluzione ai problemi di Rick e Maya. Nicole è al centro della questione, e la ragazza pare possa coronare il sogno dei neo coniugi Forrester ad avere finalmente un bambino tutto loro…

Beautiful anticipazioni puntate americane: Nicole è in ospedale per l’inseminazione…

Nelle recenti puntate americane di Beautiful le trame della soap si sono arriccchite della presenza di Juslius e Vivienne, i genitori di Maya e Nicole tornati a Los Angeles per far visita alle figlie. Ma i signori Avant hanno saputo una notizia sconcertante, ovvero che Rick e Maya hanno chiesto a Nicole di essere la madre del bambino che vorrebbero avere, in modo che il piccolo abbia anche i geni di Maya. La proposta di Julius e Vivienne di trovare una madre surrogata per il concepimento non è stata accolta da Rick e Maya, che intanto sono molto grati a Nicole per aver accettato la loro delicata proposta.

Le anticipazioni Beautiful vedono dunque Nicole impegnata a diventare madre per la prima volta, in un modo molto particolare, infatti la ragazza, che non ha mai avuto prima una gravidanza, come hanno affermato i medici a cui lei e la sorella si sono rivolti, potrebbe avere un legame molto profondo con il bambino, danneggiando dunque il suo stato emotivo. Ma nelle puntate americane della soap in onda in questi giorni, Nicole si è appena ricoverata in ospedale per portare a termine l’inseminazione voluta da Rick e Maya.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Julius e Vivienne vogliono impedire l’inseminazione !

Nonostante nelle puntate in onda in America le spiegazioni di Rick e Maya siano state molto profonde riguardo al volere un figlio tutto loro, Julius e Vivienne non sono assolutamente d’accordo con l’idea che Nicole debba diventare madre per la prima volta in un modo così assurdo secondo il loro modo di vedere la situazione. Nelle puntate americane di Beautiful, Nicole in ospedale è circondata dai suoi genitori, da Rick, Maya e il suo ragazzo Zende che alla fine ha accettato la decisione di Nicole. Ma Julius sembra non volersi dare per vinto, e vuole a tutti i costi portare via dall’ospedale sua figlia minore…

Le prossime anticipazioni Beautiful che si occuperanno delle puntate americane della soap su questa trama che potrebbe ben presto cambiare con un eventuale rifiuto di Nicole sul diventare madre o su un comportamento ostinato di Julius a impedire l’inseminazione artificiale della figlia…