BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: MAYA DIVENTA MAMMA, LA MENZOGNA DI SASHA!
Sasha e Zende

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE – Le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful non smettono di portarci notevoli sorprese, come solo la soap d’oltre oceano ci ha ormai abituati. In America il piccolo Douglas ha portato non pochi problemi tra i Forrester, chi si credeva fratello, abbiamo visto essere padre, anche per gli Avant però si preannunciano numerosi intrighi e colpi di scena.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: NICOLE HA RESO MAMMA MAYANicole, la sorella minore di Maya, ha finalmente portato a termine la sua travagliata e discussa gravidanza. La piccola Lizzie, questo è il suo nome ha visto la luce, per la gioia di tutti, Julius ora è nonno, ma sta lottando per riavere l’amore della moglie che è venuta a conoscenza della sua scappatella extra coniugale. A questo punto ci aspettiamo che la lunga crisi tra Zende e Nicole possa avere fine, ma una cruda notizia nega alla coppia di tornare felice insieme.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: SASHA HA UNA NOTIZIA INCREDIBILE – A rompere le uova nel paniere, non è la prima volta, arriva una notizia di Sasha, che comunica a tutta la famiglia di aspettare un figlio proprio da Zende. Naturalmente Nicole è scossa, anche se ha sempre saputo che la sorellastra mirava ad avere ben altro di quello che le spetta, voleva raggiungere il successo e l’amore, anche se si dimostrava amica.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: IL TEST DEL DNA – Per la famiglia Avant non è facile credere ad una simile notizia. Maya, con cui Nicole ha parlato, le ha consigliato di chiedere il test del DNA alla sorellastra. Zende è incerto se credere o meno sulla verità di ciò che ha riportato Sasha, è però a quel momento che la donna riesce a falsificare l’esito del test a suo vantaggio. A quanto pare è vero, Zende sta per diventare padre, che succederà in seguito?

Rumors provenienti dall’America annunciano però che la soap si arricchirà di un nuovo protagonista, di cui Sasha si innamorerà e, per questo motivo, anche se l’aveva fatta franca e tutti erano ormai convinti della sua gravidanza, sarà lei stessa a confessare di non aspettare alcun bambino. Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per restare sempre aggiornati.