Anticipazioni Beautiful puntate americane

Nelle anticipazioni Beautiful delle puntate americane, le trame si stanno complicando sempre di più, infatti negli ultimi giorni, alcuni personaggi stanno per diventare genitori, creando delle nuove famiglie, ma le complicazioni sono sempre in agguato, e ora sono più numerose che in passato!.

Le anticipazioni di Beautiful America, in questo periodo raccontano storie molto delicate, che riguardano il diventare madre e padre quando a volte la natura non da la possibilità di farlo o mette avanti degli ostacoli non considerati.

Le prossime madri nelle puntate americane di Beautiful, potrebbero essere Caroline Spencer e Nicole Avant!. La prima, è già incinta, ma non del marito Ridge, bensì di Thomas a causa di una notte trascorsa col ragazzo dopo un cocktail di farmaci ed alcool. Dal momento che Ridge si è sottoposto ad una vasectomia Caroline ha realizzato che non puà essere lui il padre del bambino e così ha deciso di rivelare al marito la scioccante verità. Ridge però ha pensato ad un piano che Caroline ha approvato: non avvisare Thomas del fatto che è lui il padre del bambino di Caroline.

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, ci dicono che in questi giorni, Ridge è riuscito a rispedire Thomas a Parigi, con lo scopo di allontanarlo da lui e Caroline, ma pare che Caroline, sul lavoro sia molto agitata perchè teme che qualcuno possa scoprire la verità. Infatti, sulla situazione sta indagando Brooke, che era al corrente della vasectomia di Ridge il quale ha informato la sua ex moglie che i medici hanno fatto in modo che l’uomo possa ancora concepire. Pare però che Brooke non sia totalmente convinta della situazione ed è decisa a scoprire come mai a Parigi hanno improvvisamente chiesto la presenza di Thomas

Un’altra gravidanza complicata, non ancora però iniziata, è quella di Nicole Avant. Le anticipazioni Beautiful puntate americane infatti coinvolgono la giovanissima sorellina di Maya in una trama decisamente delicata che riguarda la fecondazione artificiale.

Rick e Maya vogliono un figlio, ma lei lo vuole col dna di entrambi, e piuttosto che ricorrere all’adozione ha avuto l’idea di proporre a sua sorella Nicole, di essere la madre del bambino di Rick!. I modi per iniziare una gravidanza non sono tantissimi, o si ricorre al comcepimento naturale, che Rick e Maya al momento escludono a priori, oppure Nicole dovrà sottoporsi a diversi controlli medici prima di rimanere incinta con fecondazione artificiale.

Nelle puntate americane di Beautiful, Rick e Maya hanno parlato con una dottoressa che ha informato i ragazzi sulle complicazioni che potrebbero nascere in Nicole dal momento che si tratterebbe della sua prima gravidanza. L’altra ipotesi proposta dal medico a Rick e Maya, è stata quella di trovare una terza persona che accolga l’ovulo di Nicole, ma anche in questo caso, le complicazioni relative a Nicole potrebbero essere tante.

Intanto, secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful , Nicole ha parlato della strana proposta di Maya al ragazzo che sta frequentando, Zende. Al momento, Nicole non ha ancora preso una decisione…vedremo se le prossime anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful ci confermeranno di una gravidanza di Nicole Avant, e se la situazione si complicherà ancora di più… .