beautiful anticipazioni puntate americane
Ivy Forrester

Stando alle anticipazioni Beautiful puntate americane , che ci rivelano la trama dei prossimi episodi che andranno in onda prossimamente in Italia, la situazione tra le due cugine Steffy Forrester ed Ivy Forrester diventa sempre più intricata, infatti dopo ricatti, offese e menzogne, Steffy decide stranamente di riassumere Ivy nell’azienda di famiglia, ma le cose per Ivy potrebbero non andare come spera… .

Steffy, ha licenziato Ivy dopo che quest’ultima l’ha ricattata con un video che immortalava sua cugina colpire Aly Forrester, (l’altra cugina di Steffy e Ivy), spaventandola col dire che avrebbe mostrato il video alla polizia se non le fosse data l’occasione di diventare il nuovo volto della Forrester Creations.

Nelle anticipazioni Beautiful puntate americane si rileva che il comportamento di Ivy, è stato sicuramente poco ortodosso, dal momento che Steffy non era intenzionata a fare del male ad Aly, anche se poi purtroppo, è deceduta subito dopo il colpo. Ma Ivy aveva già dei rancori nei confronti di Steffy per il fatto che la ragazza è riuscita a strappare Liam dalle sue braccia e riprendere il rapporto che avevano troncato.

Quando Steffy è riuscita a sbarazzarsi del video, promettendo ad Ivy quello che lei cercava, ha agito al contrario e l’ha licenziata in tronco, con l’appoggio di Liam. Sono trascorse poche puntate americane di Beautiful, e Steffy, pregata da Ivy ha deciso di riprendere Ivy in azienda, ma non come designer di gioielli, bensì come testimonial della nuova linea di intimo della Forrester Creations!

Le anticipazioni Beautiful puntate americane parlano di una mossa ambigua da parte di Steffy, in effetti, l’immagine che la ragazza vuole affibbiare ad Ivy potrebbe anche compromettere la sua reputazione, se il tutto non fosse gestito adeguatamente.

In passato, la stessa Steffy è stata testimonial di una linea intimo della Forrester, e prima ancora il volto più noto per tale linea era quello di Brooke. Ma Steffy, come ha umiliato Brooke per il suo passato sentimentale e la sua vita sessuale, potrebbe ben presto giocare qualche mossa falsa ai danni della cugina Ivy, vendicandosi del fatto che quest’ultima l’ha considerata ingiustamente una persona capace di fare del male.

Vedremo nelle prossime anticipazioni Beautiful, se Steffy e Ivy continueranno a sorprendere i telespettatori con altri colpi di scena, e se la loro trama evolverà in modo bizzarro piuttosto che tragico o sentimentale.