Le anticipaziomi Beautiful lasciano presagire che nel corso delle prossime settimane, ci saranno parecchi cambiamenti nelle due coppie attualmente al centro dell’attenzione, quelle formate da Ivy e Wyatt e da Steffy e Liam, Ivy ha recentemente chiesto un’ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy della quale, a caua dell’incidente deL pannelllo elettrico ha iniziato ad avere paura. Ma sarà solo la paura verso la cugina che l’ha spinta a chiederre questo provvediemnto o forse, c’è anche dell’altro?

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: STEFFY E IVY SI RICONCILIANO? – Seguendo le antcipazioni Beautiful, i due fratelli Spencer, cercheranno di mitigare l’alta tensione che dopo lìultimo incidente avvenuto ad Ivy a causa di Steffy. La Forrester, violando l’ordinanza restrittiva ha raggiunto Ivy in casa sua per convincerla a ritirare il provvedimento ed Ivy, parlando con lei, è scivolata ed è svenuta.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: STEFFY IN ARRESTO? – Le anticipazioni della soap americana più longeva della televisione, informano che a causa dii questo incidente, Steffy potrebbe essere arrestata dal tenente Baker, che sembra avere queste intenzioni, e trasferita in carcere. Liam riuscirà però a convincere il tenente a non procedere. Steffy è comunque in una situazione critica: la figlia di Ridge inatti, poco tempo fa, ha ucciso Aly e stava recentemente, per provocare la morte di Ivy. La giovane australiana è quindi leggititmamente spaventata dalla pericolosità della cugina, che tende a reagire molto impulsivamente, indipendentemente dalle conseguenze, anche se non era sua intenzione uccidere in nessuno dei due casi. Ed è esattamente questo ciò che Liam tenterà di far capire ad Ivy, per convvincerla a rtirare l’ordinanza restrittiva verso  Steffy.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: IVY AMA ANCORA LIAM – Come informano le anticipazioni Beautiful, mentre Liam cercherà di far ragionare Ivy, Wyatt tenterà invece di parlare con Steffy, per spiegarle le vere ragioni per cui Ivy ha chiesto quel provvedimento legale nei suoi confronti. Come finirà questo tentativo di mediazione messo in atto dai due fratelli Spencer, presso le due cugine Forrester? Secondo le anticipazioni Beautiful, Steffy porgerà ancora una volta le sue scuse ad Ivy, affermando che si è trattato di un involontatario  e disgraziato incidente mentre Ivy, grazie alle pressioni di Liam, ritirerà l’ordinanza restrittiva ei suoi confronti. A questo punto, Beautiful riserva ai suoi telespettatori un colpo di scena: Ivy, infatti,comiunicando a Liam di aver preso questa decisione, gli confesserà di essere ancora innamorata di lui, suscitando un evidente turbamento emotivo nel ragazzo.  Ivy poi, non sapendo di essere ascoltata da orecchie indiscrete, si spingerà oltre, confessandogli che lei non mollerà la presa e che intende ancora combattere per riuscire a riconquistare il suo cuore e ad avere una vita con lui.

Riuscirà la bella australian nel suo intento? E chi ha ascoltato le sue intenzioni, è qualcuno che potrebbe compromettere il suo futuro sentimentale? Per saperlo, non perdete le prossime anticipazioni Beautiful che potrete trovare quotidianamente aggiornate sul nostro blog.