Beautiful, anticipazioni puntate americane: Eric scopre la verità sulla morte di Aly
Eric e Ivy

Nelle puntate americane di Beautiful, i segreti continuano a costruire numerose trame, in cui al ricatto si alternano il perdono, la compassione e la vendetta. In America, nelle prossime puntate di Beautiful si è assistiti da poco alla tragica scomparsa di Aly Forrester, la figlia di Thorne Forrester. Riguardo a questa situazione, c’è stata una trama di cui Eric, il patriarca della famiglia e fondatore della casa di moda, non era al corrente, e che in questi giorni, viene a sapere!.

Aly, in preda ai suoi problemi psichici, non essendo d’accordo con le decisioni di Steffy alla Forrester Creations, e considerando Taylor colpevole della morte di sua madre Darla, ha iniziato a perseguitare sua cugina, fino ad organizzare un vero e proprio tentato omicidio ai danni della cugina di primo grado.

Ma nella notte in cui di Aly aggredì Steffy, la situazione si è inaspettatamente ribaltata, e per legittima difesa, Steffy ha compito Aly, facendola arrivare su un sasso dove purtroppo ha sbattuto la testa.

La drammatica vicenda, delle più inquietanti nella storia di Beautiful, è stata vista da Ivy mentre era in macchina, si tratta della cugina di secondo grado di Steffy (ma in realtà tra le due non ci sono legami di sangue perché Eric non è il nonno biologico di Steffy mentre è lo zio biologico di Ivy).

Ivy si è resa conto di aver involontariamente filmato il momento in cui Steffy colpisce Aly e la spinge verso il sasso che l’ha uccisa. La scena raccapricciante fa capire erroneamente che Steffy voleva fare del male alla cugina, mentre quello che accadeva prima, nel video di Ivy non viene fatto vedere.

Tra Steffy e Ivy, nelle puntate americane non corre buon sangue dal momento che Ivy ha ricattato Steffy con il video, chiedendo in cambio del suo silenzio, di diventare il nuovo volto della Forrester Creations. Di recente, Steffy, dopo un periodo di ansia e sensi di colpa, è riuscita a incastrare Ivy facendole eliminare il video e promettendole la promozione a cui ambiva. Steffy ha mentito, e dopo che Ivy ha eliminato il video, ha licenziato la ragazza dall’azienda!.

Ivy, delusa e arrabbiata, ha parlato con lo zio Eric dei suoi cattivi rapporti con Steffy, quindi il patriarca dei Forrester andando ad interrogare la nipote Steffy, alla fine scopre la verità del ricatto sulla scomparsa di Aly.

Pare che nelle puntate americane di Beautiful, Eric comprenda sia il comportamento di Steffy che il comportamento di Ivy, senza dare delle colpe a nessuna delle due. Eric, consiglia dunque alle due nipoti di risolvere le loro divergenze e continuare ad essere una famiglia.

Ma il video di Ivy, potrebbe però esistere da qualche altra parte, Steffy potrebbe passare i suoi guai se solo Ivy manipolasse la situazione. Per ora, gli spoiler non danno notizie certe su un secondo tentativo di Ivy di incastrare Steffy, ma a Beautiful, mai dire mai…