Beautiful / anticipazioni puntate americane: divorzio Caroline-Ridge! Thomas bacia Sasha

Eccoci con le anticipazioni Beautiful pronte a svelare le trame delle puntate americane che vedono protagonisti la giovane nipote di Dollar Bill, Caroline Spencer, Thomas e Ridge, impegnati in vicende dolorose come il divorzio e la possibile nascita di un nuovo amore.

Beautiful / anticipazioni puntate americane: Caroline e Ridge divorziano

Le trame Beautiful, la soap più longeva di sempre, raccontano che Caroline, dopo aver rivelato a Thomas di essere lui il vero padre di Douglas, ha iniziato le pratiche per il divorzio da Ridge, il quale le aveva raccomandato di tacere sul fatto, altrimenti la loro famiglia ne sarebbe uscita distrutta.

Il divorzio tra i due coniugi è molto doloroso per entrambi e, mentre esso viene legalizzato, la figura della nipote di Bill, inizia ad essere sempre meno presente nella soap, differentemente da quella dei due uomini Forrester. Chissà cosa accadrà adesso, forse un nuovo amore che laporterà lontano?

Beautiful / anticipazioni puntate americane: Thomas e Caroline, ognuno per la sua strada?

Come svelano le puntate Beautiful, anche se Thomas una volta venuto a conoscenza di avere avuto un figlio da Caroline, ha intenzione di stargli molto vicino e di seguirlo nella sua crescita, non ha però alcun interesse, almeno per il momento, ad intraprendere una relazione sentimentale con la giovane ex moglie di suo padre.

Neppure Caroline sembra essere avere l’intenzione di avere una nuova storia d’amore con il padre di suo figlio. Inffatti i due giovani, Caroline e Thomas, seguiranno da questo momento, percorsi di vita diversi. Riusciranno comunque ad essere entrambi presenti con il piccolo Douglas?

Beautiful / anticipazioni puntate americane: Thomas ha una relazione con Sasha?

Le notizie sulla soap Beautiful evidenziano la possibilità che tra Thomas e Sasha, sorella di Nicole e Maya Avant, si stia creando un nuovo legame sentimentale. La figlia di Julius infatti, consapevole di aver fallito con Zende, non intende mollare la presa e ci prova ora con un altro Forrester, Thomas.

Sasha e Thomas infatti si baciano sulla terrazza della casa di moda, ma lì vengono colti di sorpresa da Nicole che esorta la sorella a non ripetere lo stesso gioco già fatto in precedenza con Zende, il suo fidanzato. Come reagirà la ragazza alla richiesta della sorella di Maya? Accetterà di uscire di scena?

Beautiful / anticipazioni puntate americane: Nicole e Zende avvisano Thomas

Thomas le ribatte di avere fiducia in Sasha ma Zende, a sua volta, avverte suo cugino di fare attenzione ai giochi della ragazza e che sarebbe meglio stare lontano da lei. Lui afferma di volersi solo divertire un pò, ignaro forse che le mire di Sasha sono altre, cioè sistemarsi con un Forrester e fare la bella vita.

Cosa accadrà dunque al giovane Thomas? Sarà manipolato da Sasha come già aveva tentato di fare con Zende? Certamente Nicole cercherà di impedire con qualsiasi mezzo che la sorella si intrometta nella vita del figlio di Ridge e la distrugga.

Terminano oggi qui le nostre anticipazioni Beautiful sulle puntate americane e vi invitiamo a seguire il nostro blog per restare sempre aggiornati con le ultime novità!