Beautiful anticipazioni: arriva la madre di Ivy nella soap
Ivy

Grandi novità tra le anticipazioni Beautiful che riguardano le puntate americane, infatti la produzione della soap americana ha aperto un casting per il ruolo di Claire Forrester, ovvero la madre di Ivy Forrester, la ragazza che nelle attuali puntate americane e italiane della soap d’oltreoceano è coinvolta in trame di primaria importanza.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Claire Forrester arriva dall’Australia…

I personaggi di Beautiful sono sempre stati ricchi di personalità, carattere, segreti, e nelle puntate americane della soap, il personaggo di Ivy ha appena finito di vivere una situazione molto tesa con la cugina Steffy. Le due cugine Forrester, nelle puntate di Beautiful che stiamo vedendo in Italia, hanno appena iniziato a non andare d’accorso a causa di Liam, conteso tra le due.

Sebbene tra Steffy e Ivy le cose si complicheranno ancora di più dopo la scomparsa di Ivy, pare che quest’ultima, presto nelle nuove puntate americane della soap, riceverà una visita del tutto inaspettata, ovvero quella di sua madre Claire, una donna di orogini australiane, che fino ad oggi nelle trame di Beautiful non è mai fatta vedere.

Beautiful anticipazioni puntate americane: il casting per Claire Forrester è ancora aperto…

Pare che la produzione di Beautiful abbia aperto un casting per il ruolo di Claire, e la selezione è tutt’ora in corso. La nuova attrice che interpreterà la madre di ivy dovrà essere una donna di circa 50-60 anni, australiana, e dovrebbe iniziare a girare le sue prime scene sul set di Beautiful, tra circa due settimane.

Il periodo per scegliere la nuova attrice, è dunque molto breve, e da queste poche ma certe notizie su Beautiful America, si può dedurre, che almeno inizialmente forse Claire Forrester potrà non essere impegnata in molte scene e a recitare molti dialoghi… Ma situazioni del genere, nelle recenti trame della soap si sono verificate spesso, ad esempio, il personaggio di Nicole, sorella di Maya, è approdata nel cast con poche battute in un mese circa, per poi portare nuovi importanti colpi di scena solo dopo un paio di mesi dalla sua prima apparizione.

Vedremo dunque se Claire Forrester, avrà un ruolo marginale oppure importante nella soap opera, le anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate saranno molto attente a tutte le novità che provengono dall’America…rimanete aggiornati!

Beautiful anticipazioni puntate americane: Claire Forrester, la madre di Ivy, arriva nella soap! ultima modifica: 2015-11-06T20:11:40+00:00 da Carmine Picariello