BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: CAROLINE ZITTISCE THOMAS SUL PICCOLO DOUGLAS
Thomas e Caroline

Eccoci giunti alle anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane e che vedono al centro della scena uno dei tanti triangoli amorosi a cui la soap d’oltreoceano ci ha abituato.parliamo di Caroline, Thomas e Ridge oltre al piccolo Douglas di cui il figlio di Ridge ha recentemente scoperto di essere il vero padre.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: CAROLINE AFFRONTA THOMAS – Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che Thomas, dopo essersi infuriato perchè Ridge e Caroline gli hanno nascosto di essere il padre naturale di Douglas, chiede alla giovane stilista un incontro a due nello chalet di famiglia a Big Bear per discutere della situazione. Caroline affronta Thomas dicendogli che potrà sempre far parte della vita di Douglas, ma come fratello e senza avanzare altre pretese. Thomas accetta la situazione e sembra essere comprensivo con la nipote di Bill Spencer dando la colpa di quanto accaduto, cioè che non gli è stato rivelato prima di essere diventato padre, a Ridge. Caroline cerca però di fargli capire che lei era d’accordo con suo marito anche se Thomas si mostra testardo, ritenendola una delle numerose vittime di suo padre. Fin dall’inizio della gravidanza di Caroline, inoltre, Thomas avrebbe sempre voluto riavvicinarsi a suo padre e a sua moglie per essere con loro una vera famiglia, perchè sentiva esistere una sorta di particolare legame con il nascituro. Recentemente ne ha compreso il motivo: è suo padre!

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: THOMAS RINANUCIA AI SUOI DIRITTI? – Seguendo le anticipazioni sulle puntate americane Beautiful scopriamo che per Thomas è molto difficile capire il vero motivo per cui Ridge non gli permetta di fare il padre di Douglas, nonostante sia suo figlio e il suo primogenito. Anche Caroline condivide il punto d vista del suo sposo e cerca di spiegarlo a Thomas, rendendogli noto il motivo alla base della loro scelta. Lei e Ridge non vogliono che Douglas si trovi in difficoltà fin dalla nascita, oltre agli scandali in cui si potrebbe trovare se si sapesse che sua madre lo ha concepito con il suo figliastro. La stampa, data la notorietà dei nomi, Forrester e Spencer, si avventerebbe sulla notizia rendendo la vita del bambino impossibile. Quindi, la verità sulla paternità di Douglas, per proteggerlo, non deve essere divulgata. Caroline ribadisce a Thomas che lui potrà comunque sempre seguirlo da vicino a come fratello ed il giovane sembra che accetti questa condizione.

Sarà realmente così? Oppure Thomas rivendicherà i suoi diritti di padre biologico di Douglas in sede legale creando qualche scandalo? Per scoprirlo vi consigliamo di non perdere la trama delle puntate americane che pubblicheremo come sempre sul nostro blog grazie alle anticipazioni Beautiful.