Le anticipazioni puntate americane Beautiful incuriosiscono sempre di più i telespettatori che negli ultimi tempi si sono affezionati alla coppia Ridge e Caroline, presto marito e moglie anche nelle nostre puntate italiane.

L’unione tra Ridge e Caroline è stata ostacolata fin dall’inizio, prima da Rick, poi da Bill e Steffy, poi da Brooke e infine da Thomas. Quest’ultimo personaggio è l’unico tra gli altri che a quanto pare potrebbe separare i due innamorati, dal momento che in Beautiful America, Caroline è rimasta accidentalmente incinta di Thomas, ma lui ancora non lo sa.

Mentre Ridge e Caroline avrebbero voluto manetenre segreta la gravidanza almeno per un periodo, alla Forrester Creations tutti capiscono che la ragazza è incinta e alla fine lei lo conferma. Caroline, con molto imbarazzo si ritrova a parlare della gravidanza anche con Thomas, che nonostante sia stato spedito a Parigi da Ridge, è nuovamente tornato in famiglia, dove la situazione che si era creata con Caroline per lui è ancora viva.

Sebbene Thomas venga a sapere che Caroline è incinta, e si fa convincere dalla ragazza che il padre del bambino è Ridge con la complicità di suo marito, nelle attuali trame della soap, a sapere la notizia sul bambino è nelle puntate americane di Beautiful appena andate in onda,è anche Bil Spencer, lo zio di Caroline!

Bill rimane quasi indispettito dalla notizia di Ridge e Caroline, e la sua rabbia viene placata dalla moglie Katie che prova a convincere l’uomo sull’effettiva felicità di sua nipote affianco a Ridge. Ma le anticipazioni BeautIiful America affermano che Bill non si beve del tutto le storie raccontate da Ridge e Caroline, pensando al fatto che sia molto strano che Ridge abbia voluto concepire un altro bambino dopo aver avuto altri figli da Brooke e Taylor.

Nonostante Katie provi a calmare il marito, Bill continua a non capire il comportamento di Ridge, ed è sicuro che sua nipote Caroline, da tutta questa storia ne potrà avere soltanto dei danni. Spencer non crede dunque che l’unione tra Ridge e Caroline possa andare avanti per molto, e dubita dell’improvvisa gravidanza che fino a poco tempo fa non era nei piani di Ridge.. A dubitare sulla gravidanza di Caroline, nelle trame americane di Beautiful, è anche Brooke che non crede alla versione di Ridge riguardo la correzione della sua vasectomia.

Vedremo dunque, se le prossime anticipazioni puntate americane Beautiful si concentreranno ancora sui sospetti di vari personaggi riguardo alla gravidanza di Caroline, e se dunque Thomas verrà a sapere che sta per diventare padre per la prima volta!.