Anticipazioni Beautiful: qualcuno bloccherà le nozze tra Maya e Rick?

Le puntate in America della soap opera d Beautiful continuano ad intrigare i telespettatori, visto che i colpi di scena, il debutto di nuovi personaggi e complotti vari non mancano mai.

Rick e Maya: è questa la coppia d’oro di Beautiful, che ha affrontato diverse tempeste e che sembra pronta a unirsi definitivamente, grazie al sacro vincolo del matrimonio.

Ma pare che nel loro orizzonte ci siano delle nubi cariche di pioggia, pronte ad abbattersi sulla coppia che, dopo un aspro litigio a causa del segreto di Maya rivelato alla stampa da Bill Spencer, si prepara ad affrontare due cicloni chiamati Vivianne e Julius.

I due sono i genitori di Maya, che decidono di arrivare a Los Angeles, inizialmente con lo scopo di allontanare Nicole dalla sorella, o fratello Myron, che secondo loro ha delle cattive influenze sulla piccola di casa.

Dopo un litigio infinito, che vede da una parte Maya e dall’altra il padre, sembra che nella famiglia Avant i rapporti si siano ricuciti definitivamente, e che Maya sia stata accettata per quello che è, ovvero una donna a tutti gli effetti.

I dubbi nella sua mente però non verranno a mancare, soprattutto quando la ragazza sentirà suo padre parlare con la moglie, alla quale rivelerà che il problema di non potere avere dei figli potrebbe rovinare la vita di coppia di Maya e Rick.

La ragazza avrà dunque dei seri dubbi, visto che Rick è ansioso di diventare padre, e ciò potrebbe avere degli esiti negativi nella mente di Maya, che non potendo realizzare il sogno del suo amato, inizierà ad allontanarsi da lui.

Se Rick e Maya sembra stiano per affrontare dei momenti di tensione, Steffy non passerà di certo dei momenti migliori e ricchi di felicità, visto che su di lei pende l’accusa di omicidio ai danni della cugina Aly.

A rivelare che l’azione sia stata intenzionale sarà proprio Ivy, che nel frattempo inizierà a frequentare Wyatt: la ragazza possiede un filmato nel telefonino che potrebbe rivelare verità tutt’altro che comode per la giovane ragazza, tornata nel frattempo assieme a Liam.

L’America dunque viene scossa incredibilmente, almeno nella soap opera di Beautiful, che promette diversi colpi di scena che lasceranno a bocca aperta i telespettatori.