Anticipazioni Beautiful, puntate maggio 2016: Rick spara, Brooke litiga con Quinn
Ridge

Eccoci con le anticipazioni Beautiful sulle puntate che saranno trasmesse a maggio 2016, nelle quali vedrete che verranno rinnovati gli alti incarichi della Spencer Publications e Bill deciderà chi mettere al comando. Assisteremo ad un ritorno mentre Rick sta pianificando il suo divorzio da Caroline.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate di maggio 2016: lo sparo in ufficio!

Mentre Rick si trova in ufficio e sta parlando al suo avvocato, per mettere nero su bianco ed ultimare la causa di divorzio da Caroline, la donna si trova in un’altra stanza con Ridge in teneri atteggiamenti. L’avvocato però se ne va e non si ricorda di prendere il dono di Rick, che se ne vuole liberare, questi quindi lo rincorre in corridoio e, da una porta aperta, scopre niente di meno che la sua ex moglie sta baciando Ridge. Che dite farà a quel punto?

L’uomo entra nella stanza ed in un impeto di rabbia sparerà a vuoto, senza per fortuna ferire alcuna persona. Ridge vorrebbe l’intervento della polizia, ma l’ex moglie di Rick lo supplica di lasciar perdere, per non creare cattiva pubblicità all’azienda.

Beautiful anticipazioni, trama delle puntate di maggio 2016: le promozioni di Bill

Bill, interpretato dall’attore Don Diamont, decide di promuovere suo figlio Liam, impersonato da Scott Clifton, e il nuovo incarico è niente di meno che presidente della Spencer Publications. Katie invece sarà al suo fianco come vice presidente, mentre Maya verrà ricattata.

Bill infatti decide di farla uscire dalla villa di famiglia e, se la donna non se ne andrà, ciò che ha fatto in passato diventerà di dominio pubblico, mettendo a dura prova il suo matrimonio, proprio ora che sta arrivando un erede portato in grembo dalla sorella Nicole.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate di maggio 2016: Liam è colpito e Brooke litiga con Quinn

La trama Beautiful rivela che Caroline, interpretata dall’attrice Linsey Godfrey, è fiera di mostrare dei bozzetti da lei realizzati alla Forrester, ma a Rick non piacciono e fa in modo di rimanere con la donna ed Ivy, dopo avere cacciato in malo modo tutti dall’ufficio. Proprio per l’atteggiamento scontroso dell’ex marito, Caroline si scontra con lui e Rick, che sente le grida del rivale, interviene per calmare le acque ma nel conflitto lo spinge a terra.

Un nuovo arrivo a Los Angeles movimenterà maggiormente la situazione, si tratta di Brooke che prima litiga con la rivale Quinn ed in seguito a Villa Forrester si stupisce del fatto che Maya e suo figlio abitino in un luogo dove il quadro di Stephanie, la legittima proprietaria, è stato tolto.

Anche Bill incontrerà la nuova arrivata Brooke e le farà molte confidenze tra le quali la sua intenzione, che la donna approva pienamente, di rimettersi in gioco con Katie. Come andrà a finire il suo tentativo di riconquistarla? Per scoprirlo vi consigliamo di non perdere le prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che pubblicheremo sul nostro blog.