Anticipazioni Beautiful puntate americane: Zende non vuole che Nicole abbia una gravidanza!
Rick e Maya

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane continuano a sorprendere i tantissimi fan della soap più famosa in Italia e al modo. Infatti le ultime trame raccontano situazioni molto delicate che stanno facendo discutere molto su alcune problematiche sociali. Andiamo a veder quello che sta succedendo nelle puntate in onda attualmente in America.

Ovviamente, si sta parlando della trama di Rick e Maya, la coppia è forse la più singolare nella storia della soap, dal momento che Maya è il primo personaggio transessuale apparso in Beautiful, e la ragazza tra poco nelle nostre puntate italiane si sposerà con Rick. Nelle puntate americane, invece, il matrimonio di Rick e Maya continua ad andare molto bene, e i due dopo essersi allontanati per un breve periodo andando in viaggio di nozze, sono poi tornati a Los Angeles dove hanno subito coinvolto la sorella minore di Maya, Nicole Avant in una situazione molto delicata.

Le anticipazioni Beautiful delle puntate USA riguardano proprio Nicole che su richiesta di Rick e Maya potrebbe diventare la madre del figlio di Rick, poiché Maya vuole un figlio che abbia anche i suoi geni. Ma Nicole è molto giovane e non ha mai affrontato una gravidanza, e i consigli dei medici sono stati quelli di evitare che la ragazza rimanga incinta. Intanto Nicole, anche se è rimasta scioccata dalla richiesta di Maya e Rick, ci sta comunque pensano a far felice la sorella per ripagarla dell’opportunità che le ha dato ospitandola a Villa Forrester e dandole l’opportunità di cambiare stile di vita.

Nicole, in Beautiful America sta frequentando Zende, il nipote di Eric, e quando la ragazza gli rivela che è stata invitata da Rick e Maya a diventare la madre del loro bambino, Zende non ha una bella reazione. Nelle attuali puntate americane Zende sta provando a dissuadere Nicole dall’idea di diventare la madre del figlio di Rick e Maya, anche perchè la ragazza potrebbe affezionarsi al bambino in quanto anche e soprattutto suo figlio!

Vedremo se nelle prossime anticipazioni Beautiful se Nicole prenderà una decisione sul suo futuro e se Zende conterà molto per lei o se il suo parere riguardo alla possible gravidanza passerà in secondo piano…