Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende chiede la mano di Nicole

Torniamo puntualmente con le anticipazioni Beautiful che direttamente dalle puntate americane rivelano che Zende, dopo essere stato scoperto da Nicole, ammette il suo errore e le chiede di sposarlo, ma la giovane Avant è ancora troppo sconvolta per aver visto il suo fidanzato insieme a sua sorella Sasha e la sua reazione sarà davvero incredibile. Intanto Ridge farà una proposta sconvolgente a Brooke.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la scoperta di Nicole

Dopo che Zende se n’è andato, Nicole cambia idea e decide di non accettare la richiesta di sua sorella Maya, la quale con il marito Rick avevano nuovamente chiesto alla ragazza se era disposta a fare ancora una volta da madre surrogata e dar così un fratellino o una sorellina alla piccola Lizzie. La giovane Avant decide di dirlo al fidanzato.

Zende però ha preso subito un’altra decisione: quella di partire con Sasha per le Hawaii e così usando l’aereo della Forrester, si appresta ad andarsene da Los Angeles. Nicole scopre dell’imminente partenza del fidanzato e lo raggiunge sull’aereo, ma una volta lì, trova il ragazzo a letto con la sua sorellastra. Cosa farà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il pentimento di Zende e la proposta

Le puntate Beautiful rivelano che Nicole è davvero rimasta sconvolta da quello che ha visto, ancora una volta Zende ha fatto l’amore con Sasha e questa volta non riesce proprio a digerire la cosa. Il Forrester cercherà di farle capire di essere davvero pentito, ma la figlia di Julius non ne vorrà sapere di ascoltarlo.

A questo punto Zende capisce che è Nicole la donna della sua vita e che nessuna decisione sarebbe migliore se non quella di sposarla così va dalla fidanzata e le chiede di diventare sua moglie. La giovane resta sconcertata dalle parole di Zende e per qualche istante non sa davvero cosa rispondergli. La proposta di matrimonio di Zende spiazza Nicole che però dopo un momento di riflessione guarda negli occhi il Forrester e gli dice categoricamente un secco No!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la risposta di Nicole

Secondo le trame Beautiful, Ridge tenta in ogni modo di convincere la sua ex moglie e storica amante Brooke a non sposare Bill,  infatti il Forrester vuole con tutto se stesso che la Logan metta sì di nuovo l’anello al dito, ma il suo e non quello di Spencer. Riuscirà Ridge a convincere la donna a desistere dalla sua decisione?

Brooke però sembra davvero molto convinta a passare il resto della vita con Bill e questo Ridge non riesce proprio ad accettarlo. Dovrà farsene una ragione? Oppure troverà il modo di fermarla? Quel che è certo è che non si arrenderà tanto facilmente. Intanto Spencer ignaro dei propositi del figlio di Eric, prosegue con i preparativi per le nozze.

Restate con noi per scoprire con le nostre anticipazioni Beautiful sulle puntate americane quello che accadrà a Wyatt.