Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt smaschera Quinn, Ridge e Caroline sotto ricatto

Le anticipazioni Beautiful tornano anche oggi con la trama delle puntate americane e non mancano mai di stupirci con eclatanti sorprese che vedono protagonisti Quinn e Liam: la Fuller ha tenuto sotto sequestro il giovane Spencer per favorire l’avvicinamento del figlio Wyatt a Steffy Forrester e per questo si è mostrata disposta a tutto, non ultimo a procedere all’eliminazione del giovane. Qualcosa, però, non è andato secondo i piani e la donna dovrà in qualche modo rendere conto delle proprie azioni. Intanto Ridge e Caroline non dormono sonni tranquilli: qualcuno è al corrente del loro segreto!

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Wyatt scopre la verità

Già si è parlato nelle anticipazioni americane sulla soap Beautiful del fatto che Wyatt, il figlio di Quinn e Bill Spencer, ha scoperto che il suo fratellastro Liam aveva perso la memoria ed era stato tenuto prigioniero da Quinn. La donna si è finta Eve, moglie di Liam-Adam, per evitare che il giovane ritrovasse la sua vita precedente e per evitare che il suo piano fallisse: Wyatt ha sposato Steffy ed è diventato il figlio prediletto di Bill e questa realtà va difesa con le unghie e con i denti.

Ad un certo punto, però, Liam comincerà a nutrire qualche dubbio e proprio allora Wyatt sorprenderà la madre in intimità con suo fratello. Quinn, vistasi scoperta, cercherà in tutti i modi di convincere il figlio a mantenere il segreto, sia per proteggere la nuova condizione del figlio sia perchè, a sorpresa, ha cominciato a nutrire realmente sentimenti nei confronti del giovane Spencer.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam e Wyatt uniti

Liam comincerà a ritrovare la memoria e Wyatt, a quel punto, lo aiuterà a farlo ritornare a casa imprigionando sua madre! Liam, però, dovrà fare i conti con le nuove situazioni sopraggiunte durante la sua assenza: Steffy ha sposato proprio Wyatt e Bill ha cambiato opinione su di lui a causa della sua ingiustificata sparizione, interpretata come superficialità.

La trama Beautiful rivela che Quinn, però, riuscirà a fuggire grazie all’aiuto di qualcuno che le è ancora molto legato. Sarà forse Deacon, che perdonerà addirittura il fatto che la donna abbia cercato di ucciderlo?

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: qualcuno ricatta Ridge

Nelle puntate Beautiful attualmente in onda in Italia stiamo vedendo che il segreto di Caroline e Ridge comincia a vacillare: proprio Liam ha scoperto che Ridge ha avuto una vasectomia, e la cosa ha messo estremamente in allarme Caroline. Vedremo che qualcuno ricatterà Ridge a proposito di Douglas, il bambino che Caroline partorirà nei prossimi mesi.

Colui che terrà in scacco lo stilista e la sua moglie potrebbe essere il fratello Rick, con il quale i rapporti saranno piuttosto tesi, oppure il dottor Wolin, che aveva diagnosticato a Ridge l’inutilità di invertire la vasectomia a causa di una sopraggiunta azoospermia e che, in occasione della presentazione alla stampa dell’erede Forreser, insinuerà dubbi sulla paternità del bambino.

Concludiamo così le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla soap più longeva di sempre.