Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt e Steffy sposi, Rydell è un truffatore!

Tornano puntuali come sempre le anticipazioni Beautiful e svelano la trama delle puntate americane nelle quali vedrete che il magnate dell’editoria Bill Spencer e suo figlio Liam saranno protagonisti di importanti vicende sentimentali. Il giovane, infatti, nonostante Steffy sia attualmente sposata con suo fratello Wyatt, vuole riprendersi la sua ex. Cosa farà Bill?

Anticipazioni americane Beautiful: Wyatt sposa Stefffy

Come già descritto nelle precedenti anticipazioni sulla soap BeautifulQuinn rapirà Liam per consentire a suo figlio Wyatt di potersi avvicinare a Steffy, da sempre considerata da lei come la donna veramente adatta a lui.

Il piano di Quinn sembra riuscire e, dopo un breve corteggiamento, Wyatt e Steffy, convolano a nozze, iniziando una serena vita insieme. Il matrimonio tra i due sarà valido e duraturo?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: un’incredibile scoperta

La trama Beautiful rivela che Liam, dopo essere stato liberato da Quinn ed essere tornato a casa, si trova ad affrontare uno spiacevole imprevisto rispetto al quale mostra però una grande prontezza d’animo e di reazione.

Un ladro si introduce nella sua abitazione e lui lo acciuffa ma, mentre fa chiamare la polizia, l’uomo scappa. Successivamente Liam si reca poi alla stazione di polizia per il riconoscimento.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Rydell è un ladro

Le anteprime sulle puntate americane Beautiful rivelano trame sempre più intricate, infatti Wyatt, raggiungendo Liam alla polizia, si accorgerà che tra i sospettati per il furto a casa del fratello (da lui riconosciuto come il ladro) c’è appunto Rydell, l’uomo che ha celebrato il suo matrimonio con Steffy.

Il figlio di Quinn Fuller inizia quindi ad avere dei dubbi e a chiedersi se l’uomo fosse realmente autorizzato a celebrare matrimoni oppure no e se, di conseguenza, se la sua unione con Steffy sia valida o meno a livello legale.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Bill impone a Liam di rispettare il matrimonio di Wyatt

Liam, venuto a conoscenza della possibilità che il matrimonio di suo fratello non sia valido, intende allora riprendersi la donna che ama e dalla quale è certo di essere amato. Per la prima volta però suo padre Bill, che in precedenza lo ha sempre favorito in tutto, gli impone di rispettare suo fratello Wyatt ed il suo matrimonio.

Bill, da parte sua, sta affrontando molti conflitti personali dopo aver rinunciato a Brooke per amore di Katie e ora non vuole che i suoi due figli litighino per una donna. Il magnate dell’editoria ritiene necessario che Liam comprenda finalmente che anche lui, pronto ad andare all’attacco con Steffy, debba imparare a rinunciare talvolta a ciò che desidera, nel rispetto dei sentimenti e delle famiglie altrui, senza mettersi in mezzo per “prendersi ciò che vuole”.

Ci riuscirà oppure Liam farà comunque di testa sua? Per scoprirlo vi consigliamo di non perdere le anticipazioni Beautiful che pubblicheremo sul nostro blog e vi aggiorneranno con nuove trame sulla soap americana.