Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt e Steffy sposi, Hope ritorna!

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane sono ricche di novità, come siamo abituati da tempo, e svelano che, mentre Wyatt chiederà la mano di Steffy, che però non è ancora pronta al grande passo, si preannuncia il clamoroso ritorno di Hope che, a quanto pare, potrebbe avere un ruolo fondamentale nella situazione spiacevole che sta vivendo Liam.

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: Wyatt chiede la mano di Steffy!

Steffy è già stata la signora Spencer, ma questa volta è Wyatt che le chiede la mano. I due, dopo tutto ciò che ha escogitato Quinn per riavvicinarli, sono una coppia a tutti gli effetti a cui manca solo il matrimonio. La donna si dichiara felice di non vivere più insieme a Liam, il cognato non perde tempo e chiede di diventare sua sposa alla donna.

“Voglio che tu venga a vivere con me, sìì mia moglie!” sono le parole di Wyatt, che ha ormai ha occhi solo per Steffy e non pensa minimamente nè a Hope, nè ad Ivy. La figlia di Ridge però non reagisce come il ragazzo si aspetta e tentenna nel dare la risposta. Liam è ancora con Quinn, ma nonostante tutto rimane nel cuore di Steffy.

Beautiful anticipazioni, trama delle puntate americane: il ritorno di Hope

La trama Beautiful riguardante le puntate americane dice che ci sarà il ritorno di Hope che arriverà a quanto sembra in tempo per salvare Liam. Come sappiamo la madre di Wyatt, per congiungere il figlio a Steffy, di cui è innamorato, ha approfittato di una caduta di Liam e lo tiene prigioniero a casa sua. Nessuno conosce dove il ragazzo sia finito e tutti pensano che sia in viaggio per dimenticare la cugina di Ivy.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Hope aiuterà Liam?

Come abbiamo precedentemente detto, ci sarà verosimilmente a metà marzo il ritorno di Hope Logan sul set della soap Beautiful, ma non è trapelato ancora niente sul suo ruolo e sui suoi comportamenti con gli altri peronaggi.

Cosa farà la donna quando scoprirà che Wyatt è ora insieme a Steffy? Le anticipazioni sugli episodi futuri di Beautiful puntate americane dicono che potrebbe essere proprio la figlia di Brooke ad aiutare Liam a recuperare totalmente la memoria.

Questo è tutto per il momento con le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, ma siamo tutti curiosi di conoscere ciò che ci riserveranno gli episodi futuri, che si preannunciano sempre più interessanti.