Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una new entry alla Forrester!

Dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane veniamo a conoscenza che molto presto la famiglia Forrester si allargherà in seguito all’arrivo di un nuovo personaggio, RJ, diminutivo di Ridge Forrester Junior: si tratta del figlio di Brooke e Ridge, che entrerà in pianta stabile a far parte del cast della soap. Ridge, intanto, sarà sempre più arrabbiato con Eric, mentre Sasha si darà da fare per sedurre Thomas. Intanto Katie e Bill si allontaneranno definitivamente: oltre a tutto il resto, i due saranno divisi anche da un sogno

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una new entry in casa Forrester

Molto presto le vicende californiane avranno un nuovo protagonista, RJ, ossia Ridge Forrester Junior. Il ragazzo è il figlio di Ridge, lo stilista dell’azienda di famiglia, e della biondissima ed avvenente Brooke Logan. Divenuto ormai adulto, entrerà a fare parte della grande  famiglia dei Forrester e tornerà a Los Angeles, dopo avere studiato in un rinomato collegio ed aver avuto un’adeguata formazione aziendale.

Pare ci siano ottime probabilità che, in seguito all’arrivo del ragazzo, la coppia storica composta da Brooke Logan e Ridge Forrester, fresco di divorzio da Caroline, torni ad animare nuovamente le vicende familiari ed aziendali. In Italia assisteremo a questi eventi fra qualche mese, visto il ritardo nella programmazione.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: ancora intrighi alla Forrester

Intanto Eric e Quinn, con l’aiuto di Brooke, stanno cercando di impedire a Rick di rovinare l’azienda di famiglia e giocarsi la carriera. Eric però ha commesso un passo falso, riassumendo in azienda Quinn, che gli ha consigliato di riprendersi la direzione dell’azienda. La Forrester, come si può facilmente immaginare, fa gola a molti: Ridge, che non approva per niente l’entrata dell’intrigante Quinn alla Forrester,  chiederà a Katie e Brooke di aiutarlo a mettere fuori gioco Eric.

Rick, con ogni probabilità, saprà approfittare della situazione per ritornare agli alti vertici dell’azienza, riuscendo a superare chi con molto impegno sta cercando di metterlo da parte.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sasha si avvicina a Thomas

Sasha Avant è abituata a mettere in crisi le coppie ed a sedurre gli uomini che le stanno intorno. La figlia che Julius ha avuto da una relazione clandestina è entrata a tutti gli effetti in famiglia, mettendo a soqquadro il legame fra la sorella Nicole e Zende, con cui ha intrecciato una focosa relazione, approfittando della crisi della coppia.

Ora l’obiettivo di Sasha è Thomas: i due si ncontrano spesso per lavoro, e la frequentazione quotidiana favorirà un bacio appassionato bacio. Thomas è comunque molto preso dal figlio: egli intende vedere spesso Douglasm mentre Julius vorrebbe cacciare da Los Angeles quella figlia che gli sta creando tanti problemi.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Beautiul sulle puntate americane, ma moltissime altre notizie a riguardo vi aspettano su queste pagine, non perdetele!