Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas torna per...

Thomas rivorrà Caroline Spencer e verrà inevitabilmente in combutta con Ridge! Eclatanti sono le anticipazioni Beautiful che stiamo per darvi! L’affascinante e rubacuori Thomas Forrester, che sarà interpretato dall’attore Pierson Fodé che ha sostituito Adam Gregory, ritornerà a Los Angeles a seguito di un lutto e dopo un po’ si scoprirà nuovamente innamorato della bionda ex moglie di Rick! Per scoprire tutto ciò che accadrà nelle prossime puntate, proseguite nella lettura!

Negli attuali episodi americani è appena morta Alexandria Forrester. Si proprio come avete letto! La giovane infatti, come a breve vedremo anche negli episodi italiani, ritornerà a soffrire di gravi disturbi psichici e arriverà a scontrarsi pesantemente con Steffy, rea di veicolare principi insani e immorali in netto contrasto con i valori di sempre tramandati da Stephanie e per la quale la matriarca a sempre lottato. In uno scontro tra  le due ragazze, Steffy colpirà la cugina con un oggetto pesante, presumibilmente per legittima difesa e Aly cadrà a terra e morirà!

Thomas ritornerà da Parigi per prendere parte ai funerali della cugina ed incrocerà nuovamente Caroline. Non tarderà a capire di provare dei sentimenti per lei ed inizierà a  corteggiarla. La Spencer, però, cercherà di fargli capire in tutti i modi che il uso interesse per Ridge è reale nonostante la differenza di età. Thomas, però, come abbiamo imparato già a conoscerlo, è un ragazzo molo determinato e si scontrerà con suo padre anche sul piano professionale: rumoreggia, infatti, che il Forrester non approverà alcuni suoi schizzi!

La situazione inizierà a complicarsi quando in Caroline nascerà il desiderio di diventare madre e Ridge a quanto pare non vorrà più saperne di diventare papà! Non dimentichiamoci di Brooke Logan che  da quando traspare dalle anticipazioni Beautiful, continuerà a  manifestare il suo profondo interesse mai spento per il suo grande amore di sempre, Ridge!

E noi fans della soap americana, cosa dobbiamo aspettarci? In attesa di altre golosissime anteprime Beautiful, vi invitiamo a dare un’occhiata alle sezioni presenti sul nostro blog, non senza avervi dato, però, una piccola anteprima sugli episodi futuri della soap: lo sapevate che ritornerà Bridget Forrester? A prestissimo!