Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas esce di scena?
Caroline

Le anticipazioni Beautiful delle puntate americane coinvolgono i personaggi ormai diventati assidui nella soap d’oltreoceano e parliamo di Ridge, Caroline e Thomas: il triangolo che si è formato solo da un paio di mesi e che sta appassionando milioni di telespettatori americani.

In Italia, Thomas ancora non si è visto, l’ultima volta che si è sentito parlare di lui, noi telespettatori italian,i abbiamo saputo che il ragazzo era alla Forrester International di Parigi, dove tra l’altro c’erano anche la sorella Steffy e la madre Taylor insieme allo zio Thorne. Per molto tempo, il personaggio di Thomas non ha avuto voce nel capito delle anticipazioni Beautiful, ma ora il personaggio torna a far parlare di se.

L’ultima storyline che vedeva coinvolto Thomas Forrester, riguardava la sua simpatia per Brooke, con cui lavorava alla linea uomo della loro casa di moda. Poi Thomas ha avuto un flirt con con Hope Logan, ma la loro storia non è andata avanti per molto e successivamente ha frequentato Caroline Spencer, come rivelato dalle nostre anticipazioni Beautiful. La ragazza, decise di rivelare a Thomas la verità sulle sue due madri, Karen e Danielle, che stavano insieme da diversi anni con una relazione tenuta nascosta al mondo.

Thomas fu quindi la prima persona con cui Caroline parlò del suo segreto. Nelle ultime settimane, Thomas è il personaggio più chiacchierato tra le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane , e tra poco lo sarà anche per le nostre puntate italiane. Infatti, Thomas tornerà a Los Angeles per lavorare alla Forrester come stilista, ma Ridge non intende dare al ragazzo l’importanza che invece lui richiede. Oltre a questo però, Thomas ha ancora dei sentimenti per Caroline, e una notte, in seguito ad alcool e farmaci, i due ragazzi fanno l’amore e la ragazza scopre di essere incinta di lui!

Caroline, che rivelerà la verità a Ridge, viene perdonata dall’uomo perché quella notte non era cosciente di ciò che faceva e Ridge propone alla ragazza di mentire a Thomas sulla paternità del bambino, e crescere il figlio come se fosse loro. Nelle ultime puntate americane Caroline, ha accettato il piano di Ridge di mentire a Thomas, e Ridge, vedendo il figlio alla Forrester, gli parla cercando di convincerlo a lasciare Los Angeles, con la scusa che a Parigi hanno richiesto nuovamente la sua presenza.

Thomas, scioccato dalla richiesta di Ridge, non intende andare via da Los Angeles, e capisce che sotto la richiesta del padre, c’è dell’altro… Vedremo se nelle prossime anticipazioni Beautiful se Thomas capirà che Ridge e Caroline gli stanno mentendo sul fatto che il ragazzo stia per diventare padre per la prima volta. A presto !