Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas e Caroline sempre più vicini, Liam recupera la memoria e...
Ridge e Caroline

Davvero sorprendenti sono le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che rivelano il recupero della memoria da parte di Liam dopo il brutto incidente subito. Intanto Thomas e Caroline si avvicineranno sempre di più e Bridget farà il suo ritorno a Los Angeles.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Bridget torna a Los Angeles

La trama Beautiful proveniente dalle puntate trasmesse già in America rivela che Bridget finalmente farà il suo ritorno a Los Angeles dove verrà a conoscenza del tosto litigio che la madre e la zia hanno affrontato. La donna chiederà quindi a Brooke di spiegarle ciò che era accaduto e le verrà raccontata l’avvincente e passionale relazione con lo Spencer.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Thomas e Caroline sempre più vicini

Caroline sta aspettando un bambino e non sta molto bene infatti dopo un malore, durante il quale è presente Thomas, è accompagnata da quest’ultimo in ospedale. La donna è sempre più attratta dal ragazzo, con cui sta vivendo momenti di particolare intensità, anche se i due non sanno di essere i genitori naturali del bimbo che sta per nascere, visto che Ridge, presunto padre, ha subito l’intervento di vasectomia e non può avere figli.

Beautiful anticipazioni sulle puntate americane: Liam torna a ricordare e…

Altro inaspettato colpo di scena riguarda Liam che, dopo un’accidentale caduta, sembra iniziare a recuperare la memoria e si ritrova a casa di Quinn. Quest’ultima, mentre prima fingeva di essere la moglie per aiutare il figlio a conquistare Steffy, finisce proprio con l’innamorarsi del suo “prigioniero”.

Liam ora però sta recuperando la sua memoria e scoprirà presto di essere stato ingannato, tornerà insieme alla donna che lo ha amorevolmente curato? Siamo anche curiosi di sapere come reagiranno Wyatt e Steffy quando scopriranno la verità! Di certo non saranno felici di essere stati traditi nella fiducia, a meno che l’inganno di Quinn non abbia avuto successo.

Non ci rimane che aspettare le prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che presto saranno pubblicate su questo blog. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle vicende della soap più longeva di sempre!