Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas bacia Ivy e si scontra Wyatt!
Thomas
Le anticipazioni Beautiful puntate americane di oggi sono ricche di colpi di scena e vedremo Thomas Forrester che non vuole pensare a Caroline. La donna aspetta un figlio da lui ma lo crescerà insieme a Ridge per non alimentare scandali. Il giovane sembra essere interessato ad Ivy e tra i due ci sarà anche un bacio! Vediamo nel dettaglio cosa succederà…

 

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy dà un bacio rovente a Thomas…

Thomas arriva alla Forrester con la speranza di fare carriera e in passato è stato legato a Caroline, da cui aspetta un figlio anche se non ne è al corrente. Nell’azienda di famiglia incontra Ivy, che reduce dalla sfortunata storia d’amore con Liam, si è messa insieme a Wyatt, altro stratega, che mira a fare carriera e sta con quella stessa donna, che si rivelerà essere figlia di John e Claire e quindi a sua volta un’altra Forrester.

Thomas si fa subito avanti e fa la corte ad Ivy, dicendole che l’ha sognata in abbigliamento intimo, ma la donna che non ha intenzione di fare del male a Wyatt, respingendo le sue avances. In seguito, però, durante una prova di abbigliamento intimo Thomas cerca di baciarla ed Ivy, che in un primo momento tentenna, poi si lascia andare ad un languido e rovente bacio con l’uomo.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: nuovi rancori tra Spencer e Forrester…

La soria di Beautiful è incentrata sulle vicende e rancori tra i fratelli Forrester e Spencer. Gli intrecci ed i colpi di scena non mancano di certo, come in questo caso. Caroline è una Spencer e si è rifugiata a casa di Thomas, dopo avere assunto farmaci ed alcool. L’uomo ha trascorso una notte d’amore con lei ed ora è inconsapevole, ma la donna aspetta un bambino. Però Thomas ha intenzione di eliminare gli Spencer dall’azienda di famiglia e la sorella Steffy, che è insieme a Liam non ne è contenta.

Non sa quindi se mettersi dalla parte del fratello o del suo amato! Il figlio di Caroline e di Thomas diventerebbe il fratellastro di Liam, riuscirà a quest’ultimo a nasconderlo a Thomas? Ivy intanto è felice che Thomas si stia staccando da Steffy la sua odiata rivale. Chi sceglierà Ivy tra thomas e Wyatt e la storia di Steffy con Liam avrà un seguito? Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci terranno sempre aggiornati sulle vicende della soap più longeva di sempre…a presto!