Anticipazioni Beautiful, puntate americane: svelato il segreto di Ridge?

Scopriamo dalle anticipazioni Beautiful la trama delle puntate americane e vi riveliamo che il faticoso equilibrio costruito da Ridge e Caroline intorno alla loro famiglia rischia di vacillare. Infatti il medico interpellato da Ridge per invertire la vasectomia conosce la verità sul bambino appena nato e rischia di far scoppiare una bomba da un minuto all’altro.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: imbarazzante situazione

Ridge e Caroline hanno appena presentato alla stampa il piccolo Douglas, il loro bambino. La notizia ha suscitato grande eco, data la notorietà dei genitori del piccolo e sembra che un uomo in particolare si interessato alla cosa: si tratta del dottor Wolin, il medico a cui lo stilista si era rivolto per poter ritornare fertile.

Il dottore aveva riscontrato in Ridge una sopraggiunta sterilità, per cui gli sarebbe stato comunque impossibile concepire un figlio. Egli è dunque curioso di capire cosa ci sia dietro quella paternità ed avvicina la coppia per cercare di saperne di più. Ridge si accorge, infatti, di un uomo che osserva insistentemente lui e Caroline mentre sono a tavola.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: le bugie di Ridge

La trama Beautiful rivela che Ridge, interpellato dal medico, inventa la medesima scusa già adoperata per convincere la scettica Brooke Logan: egli ha interpellato un altro medico che ha risolto il problema ed ha fatto sì che egli potesse tornare a concepire.

Il dottor Wolin, però, insiste: Ridge non può essere il padre di quel bambino a causa di una azoospermia, causa di infertilità senza rimedio. Non è quindi possibile che un altro medico abbia potuto trovare una soluzione al problema di Ridge.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: i dubbi del dottore

Ridge, naturalmente, reagisce male alle affermazioni del dottore, il quale insinua che lui e Caroline siano ricorsi all’inseminazione artificiale oppure che ci sia stato un tradimento da parte della bella moglie dello stilista. Quest’ultimo invita il medico a badare agli affari suoi, e, soprattutto, ad evitare di affrontare in pubblico il delicato argomento. Emergerà dunque la verità sulla paternità del bambino?

Concludiamo le anticipazioni Beautiful e vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog per scoprire la trama delle puntate americane che saranno trasmesse prossimamente su canale 5.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: svelato il segreto di Ridge? ultima modifica: 2016-03-30T14:05:29+00:00 da Francesca Cioffi