Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy va in prigione!
Steffy e Ivy

Grazie alle anticipazioni Beautiful inerenti alle puntate americane veniamo a conoscenza che la bellissima Steffy finirà in prigione per le accuse di Ivy, dopo che le due cugine hanno avuto l’ennesimo scontro. Intanto quest’ultima avrà degli incontri segreti con Thomas, cosa succederà tra i due? E di cosa sarà accusata Steffy?

 

Trama Beautiful, anticipazioni sulle puntate americane: Ivy incontra Thomas di nascosto 

Da molto tempo ormai è nata la disputa tra Steffy e Ivy, per gelosia ed invidia. Quest’ultima inoltre nelle puntate italiane cerca di incolpare la cugina per la morte dell’amica Aly. Ricordiamo che è in possesso di un video, da lei girato, dove si vede Steffy che sta colpendo la donna con un cric!

Vedremo che in realtà la morte di Aly è solo un incidente, ma Ivy, gelosa anche perché Liam ha scelto Steffy, darà sempre del filo da torcere alla cugina. Ritornando agli episodi americani vi annunciamo che ci sarà ancora una volta un duro scontro tra le due donne, dovuto al fatto che la fidanzata di Wyatt frequenta di nascosto Thomas.

 

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Steffy scopre gli incontri segreti e…

Niente però sfugge a Steffy, che scopre gli incontri segreti tra la cugina e Thomas. La dirigente della Forrester quindi decide di informare il figlio di Quinn. La bellissima australiana si arrabbia non poco e le due cugine arrivano ad uno scontro!

Il litigio è molto agguerrito ed Ivy va a finire, anche questa volta “incidentalmente”, sui cavi elettrici. Entra in coma e viene portata all’ospedale ma, quando si sveglia, denuncia Steffy e chiede per lei un’ordinanza restrittiva. Steffy è considerata pericolosa, la cugina infatti ha subito violente scosse elettriche. Vedremo però che Steffy, anche se non dovrebbe avvicinarsi alla cugina, complicherà la situazione. Cosa farà?

 

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy è in carcere!

Le anticipazioni sulle puntate americane della soap Beautiful rivelano che la dirigente della Forrester, la bella ed intrigante Steffy, finisce in carcere proprio per avere violato le disposizioni di legge. Che farà questa volta la misteriosa donna?

Per il momento le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane si fermano qui ma torneremo molto presto ad aggiornarvi!