Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy sposa Wyatt!
Steffy e Wyatt

Piene di sorprese sono le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, che vedono due coppie e la loro storia d’amore ed un addio impensato da parte di Quinn, che rinuncia al marito per il nuovo amore. Chi se ne va è Liam, mentre per Steffy e Wyatt si avvicina il giorno del fatidico anello nuziale.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Deacon finisce in un dirupo?

Quinn, che dapprima ha approfittato di un malore di Liam per portarlo a casa sua e tenerlo con se’, visto che il giovane aveva perso la memoria, sta vedendo il suo piano funzionare. Il figlio infatti ha avuto modo di intensificare la sua relazione con Steffy, che con la scusa di avere consolazione, sta amandolo ogni giorno di più.

D’altra parte la madre di Wyatt finisce con l’innamorarsi di Liam, con cui ha mentito, fingendo di essere marito e moglie, ora però lo vuole al punto di fare sparire dalla scena Deacon, il suo ex sposo, che spoiler mostrano sarà spinto dalla donna in fondo ad un dirupo.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: l’addio di Liam!

La trama beautiful rivela che prima o poi però Liam riavrà la memoria completamente e non potrà mancare al matrimonio di Steffy e Wyatt, cosa succederà in questo caso? Il giovane, però, decide di lasciare Quinn ed andarsene. Ormai la verità sta venendo a galla e Quinn non riesce a capacitarsi della volontà dell’amato. Che deciderà di fare?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy sposa Wyatt

In ogni caso Steffy, dopo essersi convinta dell’abbandono di Liam, si è avvicinata a Wyatt. Il piano della madre sta funzionando a meraviglia ed i due giovani si sposeranno a Malibu entro breve tempo. Con il matrimonio arriverà quindi anche la scalata al successo del figlio di Quinn, che pensate succederà ora se Liam tornasse in scena?

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane sono terminate per il momento ma vi consigliamo di continuare a seguire il nostro blog per scoprire nuove news sulla soap più longeva di sempre.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy sposa Wyatt! ultima modifica: 2016-03-28T12:30:24+00:00 da Dorina Pitondo