Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy nasconde un segreto ed Ivy la ricatta!
Ivy Forrester

Le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane ci raccontano gli intrecci che legano i personaggi della soap dopo la morte di Aly. Vedremo la tristezza di Thorne per questa drammatica situazione e la sua reazione di incredulità per quello che è successo… Steffy racconterà la sua versione dei fatti ma sarà attaccata da Ivy… la donna sta nascondendo un segreto? Sembra che ci siano dei tasselli mancanti per capire davvero come è morta la figlia di Darla

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thorne è incredulo!

Le anteprime sulla soap Beautiful ci annunciano tutta la tristezza di Thorne che, dopo essere arrivato a Los Angeles, scopre dell’incidente della figlia. L’uomo si ritroverà insieme alla famiglia Forrester per onorare e ricordare tutti insieme la figlia ormai morta, mentre anche Ridge sarà addolorato per il fratello che sta attraversando un momento così straziante.

Il padre di Aly però non è completamente convinto che Steffy abbia detto tutta la verità sull’incidente e la sua dinamica. Continua quindi a fare domande a Liam ed a Steffy in modo di riuscire a ricostruire il dramma che lo ha sconvolto. Pur essendo a conoscenza che la figlia era psicologicamente sconvolta, vuole andare fino in fondo e scoprire come è morta realmente sua figlia!

Beautiful anticipazioni puntate americane: Ivy accusa Steffy!

Come già annunciato dalle anticipazioni Beautiful, durante la sfilata di California Freedom, Ivy aveva deciso di prendere l’auto per andare a cercare Steffy perché non stava rispondendo alle chiamate ed era preoccupata per lei. Arriva quindi giusto in tempo per vedere che la fidanzata di Liam sta colpendo Aly con un crick. Mentre sta ancora tentando di telefonare, inizia a registrare un video col suo cellulare filmando la scena. Per questo motivo la donna affronta Steffy accusandola di aver ucciso volontariamente la cugina. Come riuscirà Steffy a difendersi da queste accuse? Ivy come si comporterà con la donna?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam conforta Steffy

Liam vede la sua amata completamente sconvolta dallo scontro che ha avuto con Aly e la sua successiva morte. La donna sa di aver data una versione alterata dell’incidente anche se in realtà lei non voleva uccidere la cugina, ma ha agito per legittima difesa. Per paura di essere incriminata, non è riuscita a dire la verità ed ora si sente terribilmente in colpa per non avere evitato il peggio… cosa starà nascondendo ancora? Ivy riuscirà a far confessare tutta la verità su questo tragico evento?

Le prossime anticipazioni Beautiful senz’altro vi daranno la risposta a tutti questi interrogativi, non dovete fare altro che seguirci. Presto vi aggiorneremo con nuove anteprime sulla soap americana di Canale 5!