Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy accetta la proposta di matrimonio di Wyatt

Zende e Nicole sono tra i protagonisti principali delle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, visto che dopo un inizio problematico, la piccola Avant sta per dare un figlio alla sorella, la seconda sorella di Maya, Sasha dà del filo da torcere alla coppia da quando è arrivata e Wyatt riesce finalmente a fare capitolare Steffy, che lo sposerà entro breve tempo

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Steffy accetta la proposta di sposare Wyatt

Wyatt, come abbiamo detto in anticipazioni beautiful precedenti, ha chiesto a Steffy di diventare sua sposa, ma la donna, che ama ancora Liam, non è completamente convinta che quasta sia la scelta giusta da fare. Il figlio di Quinn però è un artista nell’arte del corteggiamento e finalmente la sua amata metterà l’anello regalatole dal giovane, visto he fino a quel momento non si è mai sentita di indossare.

Il matrimonio tra Steffy e Wyatt è quindi imminente e già ci immaginiamo che sarà “fuori dal comune”, come i due protagonisti lasciano pensare, anche Quinn sarà felice di essere riuscita nell’intento di mettere insieme i due giovani, dovrà però partecipare alle nozze tanto desiderate e non è ancora chiaro come farà a nascondere in quel frangente Liam.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Zende e Nicole messi ai ferri corti da Sasha!

Da quando è entrata in famiglia Sasha, dapprima in sordina e poi finalmente come seconda sorella di Maya, ha portato non pochi scompigli. In un primo momento infatti Nicole l’ha accettata, pensando che realmente fosse sua amica e si interessasse alla sua salute, ma non è trascorso molto tempo che tutti si sono accorti del vero motivo per cui la donna ha rivendicato la sua paternità.

Figlia di una relazione clandestina di Julius, in realtà Sasha è tornata esclusivamente per reclamare i suoi diritti dal padre e non sarà per niente facile tenerla lontana dalla scalata al successo, Nicole decide quindi di parlare con Rick perchè questi non le faccia fare la modella alla Forrester. Riuscirà a convincerlo?

Sasha in ogni caso cerca di ammaliare il cognato fotografo, ma questi la rifiuta, perchè il suo cuore appartiene esclusivamente a Nicole. La coppia che sta aspettando il figlio di Maya accetta l’invito di Brooke a casa sua, dove trova anche Rick e la moglie e Zende è infastidito dal fatto la sua amata sia sempre scortata dalla sorella.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam non ricorda ancora niente

Liam è ancora a casa di Quinn, che crede la sua adorata moglie e con lei si comporta come una qualsiasi coppia innamorata. Non ci è ancora chiaro come riuscirà la madre di Wyatt a farla franca anche nell’occasione del matrimionio tra il figlio e Steffy.

Ma le anticipazioni Beautiful, per quanto riguarda le puntate americane, annunciano che ci sarà un gradito ritorno e probabilmente proprio Hope Logan, visto che di lei si tratta, aiuterà Liam ad uscire finalmente allo scoperto. Curiosi di conoscere la sua reazione quando verrà a conoscenza di ciò che è successo in sua assenza?

Certamente non la prenderà bene, ma di questo parleremo nelle future anticipazioni beautiful riguardanti le puntate americane della soap di canale 5.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy accetta la proposta di matrimonio di Wyatt ultima modifica: 2016-03-02T09:35:15+00:00 da Dorina Pitondo