ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: Steffy lascia Wyatt (oggi 26 settembre 2016)
Steffy e Wyatt

Puntualmente le anticipazioni Beautiful che provengono dalle puntate americane ci rivelano la rottura del matrimonio tra Steffy e Wyatt, infatti la bella Forrester è intenzionata a tornare con il suo vecchio amore Liam. Quinn intanto è sempre più vicina ad Eric…cosa suuccederà tra i due?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: è crisi tra Steffy e Wyatt

Steffy lascia Wyatt, Liam vuole riconquistarla e Quinn fa perdere la testa a Eric. Le puntate americane Beautiful ruotano tutte attorno a questi amori, alcuni “storici” e tormentati, altri nuovi e del tutto inattesi. Il matrimonio tra la bella figlia di Ridge e Wyatt sembra essere già arrivato al capolinea per colpa di Quinn.

Infatti l’invadente e pericolosa mamma del secondogenito di Bill Spencer. Steffy non riesce a perdonarle di aver sequestrato Liam e, come se non bastasse, di aver iniziato una relazione con Eric, spinta da evidenti fini di convenienza più che dall’amore. Cosa accadrà?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: Liam alla riconquista di Steffy

Steffy chiede a Wyatt di prendere le distanze da Quinn ma il ragazzo, trovandosi tra l’incudine e il martello, tentenna una volta di troppo e questo spinge la sua neo-consorte a rifugiarsi a casa del fratello, Thomas. Intanto, Liam attende il momento opportuno per conquistare di nuovo il cuore della giovane Forrester, suo eterno amore.

Per far questo chiede aiuto proprio a Thomas. Aiuto che, forse, non sarà necessario, perché anche Steffy sembra fermamente intenzionata a tornare tra le braccia del rampollo di casa Spencer. Riuscirà quindi Liamo a ritornare con la sua storica fidanzata?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: i dubbi di Steffy

Steffy sostiene di volersi allontanare da Wyatt a causa di Quinn, ma questo, in realtà, non è l’unico motivo che spinge la ragazza a sciogliere il vincolo matrimoniale col figlio di Bill. Il matrimonio tra i due, infatti, non è iniziato sotto i migliori auspici e la bella Forrester non ha mai fatto trasparire una particolare convinzione in quell’unione.

Anzi, fin da subito è sembrato che Wyatt fosse un ripiego, una persona che ha saputo come confortare Steffy per la sparizione di Liam e che, quindi, si è guadagnato la sua stima e la sua riconoscenza, ma l’amore è altra cosa.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: tutti contro Quinn

Quinn, dopo aver perso ogni speranza su Liam, ha messo gli occhi su Eric Forrester che non s’è lasciato perdere l’occasione e ha iniziato un’intensa relazione con lei. Questo nuovo amore non ha messo in subbuglio solo Steffy, che si ritrova la subdola suocera sempre tra i piedi, ma tutta l’allargata famiglia Forrester.

Brooke e Ridge sono quelli più agguerriti nei confronti di Quinn e questa “crociata” contribuirà a riavvicinarli. Ridge minaccerà il padre di estrometterlo dalla Forrester Creations, mentre la Logan elaborerà un piano per allontanare la Fuller, per sempre, non solo da Eric ma da tutta la sua famiglia.

Le anticipazioni Beautiful sono concluse ma presto saranno nuovamente con voi per le nuove trame delle puntate americane e per svelarvi incredibili novità su Brooke.