Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy ha una storia d'amore con Liam e Thomas...
Steffy

Le anticipazioni Beautiful ci rivelano la trama delle puntate americane in cui Thomas, con l’intento di avere successo alla Forrester, ha cercato in tutti i modi di allontanare Wyatt dall’azienda iniziando a corteggiare la bellissima Ivy. Tra i due c’è stato un bacio appassionato, ma ricordiamo che una sola notte d’amore con Caroline lo ha reso padre anche se lui non ne è a conoscenza. Steffy, che in questo momento sta avendo una storia d’amore con Liam, avrà una reazione particolare a tale situazione… scopriamo tutti i dettagli insieme!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy non sa chi difendere…

Le anteprime sulle puntate andate in onda in America ci mostrano una Steffy confusa ed indecisa. La donna, forse per la prima volta, si dimostra incerta sul modo di comportarsi. Steffy, che ha dato del filo da torcere a molte donne della famiglia, ricordiamo che ha una relazione con Liam, dopo averlo “rubato” ad Ivy, la quale è caduta in una profonda depressione ed è stata consolata da Wyatt.

Steffy inoltre non è ben vista da Aly, che continua ad avere visioni della madre Darla. Entrambe, madre e figlia ritengono la donna una persona senza scrupoli, che per pubblicizzare la sua nuova collezione di abbigliamento intimo, non esita a mostrarsi senza veli. Impudica e volgare raggiunge però il cuore e non solo di molti uomini, ricordiamo per tutti le occhiate che Oliver, le rivolgeva mentra la stava fotografando a bordo piscina.

Beautiful anticipazioni puntate americane: le intenzioni di Thomas…

Thomas sta cercando di eliminare i fratelli Spencer dalla Forrester Creations. Il giovane, inoltre non lo dimostra, ma non sopporta che Liam sia Vicepresidente e vuole ottenere il suo posto. Inoltre vuole stare con Ivy e togliere di mezzo tra lei e la donna Wyatt. mette quindi in guardia la sorella Steffy, che non sa scegliere da che parte stare.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy è felice per Thomas ?

Steffy non vede di buon occhio che il fratello si fidanzi con la sua ex rivale in amore che l’ha messa nei guai incolpandola dell’uccisione di Aly. In realtà è stata solo legittima difesa ma Aly, che reputa Steffy come una persona immorale, si scaglia contro la donna che per difendersi la colpisce con un sasso. Quindi anche Steffy si troverà innanzi ad una scelta importante da prendere…

Le anticipazioni Beautiful puntate americane continueranno ad aggiornarci sulle vicende future della soap americana… non dovete fare altro che seguirci. A presto!