ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: Steffy e Wyatt si lasciano? (oggi 24 Settembre 2016)

Le anticipazioni Beautiful arrivate dalle puntate americane rivelano che il matrimonio tra Steffy e Wyatt è messo a duta prova dai comportamenti di Quinn che, a discapito di tutti, non guarda in faccia a nessuno. E a farne le spese sarà proprio suo figlio…cosa succederà?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: Quinn allontana Wyatt da Steffy

Steffy e Wyatt in crisi, Liam agguerrito e Quinn alla conquista di Eric: sono questi gli intrighi che stanno appassionando i telespettatori americani della soap Beautiful.
Wyatt e la figlia di Ridge, dopo essersi sposati da poco, vanno a Montecarlo per la luna di miele. Purtroppo, però, la loro vacanzaza d’amore viene presto guastata dalla presenza di Quinn.

Infatti è proprio Quinn che causa continui dissapori tra i due e li fa sempre più allontanare. Dopo che le sue malefatte ai danni di Liam e Steffy sono state smascherate, la Fuller ha studiato una nuova strategia per scalare la Forrester Creations: far innamorare Eric.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: Liam e Steffy di nuovo insieme?

Steffy sta provando a costruirsi una vita assieme a Wyatt ma, la presenza costante della subdola e pericolosa suocera e la corte sfrenata dell’antico amore Liam, la allontanano sempre più dall’intento. Infuriata per quello che Quinn ha fatto a Liam e per la relazione tra la stessa e il capostipite di casa Forrester, Steffy chiederà al marito di allontanare la Fuller da Montecarlo ma lui non ci riuscirà.

La giovane Forrester, delusa e arrabbiata, troverà conforto in Liam che è giunto anche lui nella città monegasca per riconquistare il suo cuore e ricostituire, così, una delle coppie più amate della soap americana. E’ la fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt? Cosa accadrà adesso?

Concludiamo con questo dilemma le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che torneranno presto per svelarvi cosa accarà tra Brooke e Bill.