Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Liam in crisi, la verità di Julius
Juius Avant

Le anticipazioni  Beautiful provenienti dalle puntate americane ci riservano come sempre delle sorprese e oggi infatti ci svelano che quello che tutti avevano immaginato sull’identità di Sasha, è realtà! Inoltre ritroviamo ancora al centro della scena i problemi sentimentali di Steffy e Liam, che si ritrovano nuovamente in crisi. A complicare le cose arriva anche Wyatt che vorrebbe conquistare Steffy.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: misteri svelati

La trama delle puntate americane di Beautiful ci svelano che i sospetti sulla nuova arrivata, Sasha, erano fondati, infatti la ragazza è proprio figlia di Julius. Quest’ultimo è contrariato dalla presenza della figlia segreta e ha paura che se la moglie Vivienne scoprisse la verità, il suo matrimonio sarebbe messo a dura prova.

Infatti negli ultimi tempi il rapporto tra i due è stato un po’ tormentato e se la donna scoprisse l’infedeltà del marito potrebbe prendere decisioni importanti, come mettere la parola fine al loro rapporto.

Trama Beautiful, anticipazioni sulle puntate americane: equivoci d’amore

Nelle anticipazioni Beautiful in arrivo dalle puntate andate in onda in America scopriamo che il rapporto tra Steffy e Liam rischia di naufragare per colpa di equivoci e gelosia. Infatti Liam parte per l’Australia con Ivy, ma senza saperlo e il tentativo di spiegare alla fidanzata che le cose non sono come sembrano naufraga per colpa della gelosia della ragazza. Nel frattempo Queen, approfittando della situazione cerca di spingere Steffy verso Wyatt, che è pronto ad accoglierla a braccia aperte. Cosa farà Steffy?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntate americane: Wyatt vuole sedurre Steffy

Concludendo con le anticipazioni sulle puntate Beautiful americane vi sveliamo che i problemi tra Steffy e Liam si aggraveranno ulteriormente. Infatti anche Wyatt si metterà tra i due e una sera, mentre Steffy va nella sua stanza, il ragazzo la seguirà e togliendosi i vestiti entrerà nel suo letto cercando di sedurla.

Steffy però non cederà alla tentazione spiegando al fratello di Liam che lei è ancora molto innamorata del fidanzato e che vuole chiarire le ose con lui. A quel punto il figlio di Queen fa un passo indietro e si limita ad abbracciare l’amica e si addormentano insieme.

Per ora abbiamo concluso le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, ma continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati sulle ultime novità della soap più longeva di sempre.