Anticipazioni Beautiful / puntate americane: Steffy è incinta! Hope a Los Angeles

Non perdete le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane e rivelano che presto Steffy scoprirà di essere incinta, ma il ritorno di Hope le creerà molti prolemi. Infatti la giovane torna per Wyatt, ma quello che farà sobbalzare la figlia di Ridge dalla sedia. Sta per scoprire che il suo matrimonio con il figlio di Bill in realtà…

Anticipazioni Beautiful / puntate americane: Steffy è in dolce attesa

Secondo le puntate Beautiful, l’inattesa gravidanza di Steffy Forrester, il ritorno di Hope a Los Angeles e una nuova, accesissima, rivalità in amore tra i fratelli Liam e Wyatt Spencer: questo è il succo delle novità di Beautiful che stanno avvincendo i telespettatori d’oltreoceano e che noi vedremo nei prossimi mesi.

Ma andiamo per ordine e scopriamo i nuovi intrighi della soap ambientata in California e trasmessa da Canale 5. Steffy e Liam si sono ritrovati e si scoprono, di nuovo, innamoratissimi l’uno dell’altra, ma non possono vivere serenamente il loro amore a causa della presenza dei soliti “terzi incomodi”, Hope e Wyatt.

Anticipazioni Beautiful / puntate americane: Hope torna per Wyatt

La scomparsa improvvisa di Liam, rapito da Quinn, ha lasciato Steffy nello sconforto e l’ha indotta ad accettare le avance di Wyatt e sposarlo. Peccato, però, che il matrimonio tra i due abbia dei vizi di forma. Cosa accadrò adesso? Riuscirà alla fine Steffy a trovare l’amore e la serenità con il figlio di Spencer?

Sembra, infatti, che il vincolo sia annullabile a causa del precedente matrimonio contratto dal ragazzo con Hope che pare ripresentarsi a Los Angeles proprio per questo motivo. Intanto, Liam, liberatosi dalle grinfie di Quinn, torna tra le braccia di Steffy che, nel frattempo, scopre di essere incita. Ma chi sarà il padre: l’eterno amore Liam, o lo “scomodo” Wyatt?

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che presto vi sveleranno cosa accadrà tra Liam e Steffy!