Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy contro Ivy e nel mezzo c'è Thomas!
Steffy Forrester

Wyatt, Ivy e Thomas sono i protagonisti delle anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane, come del resto per gli episodi italiani. Gli spoiler ci dicono che, mentre in America la dura storia tra Ivy e Steffy, arricchita da tutti i contrasti per l’amore di Thomas, sta finendo, in Italia tra non molto ricomincerà e le due donne saranno ancora più agguerrite!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy è in pena per i suoi affari con Bill!

Le anteprime sulla soap americana ci hanno mostrato come Thomas sia riuscito a liberarsi di Wyatt per corteggiare la dolce Ivy. La donna, che in un primo momento era ritrosa, in seguito si è concessa e Steffy ha anche ascoltato una conversazione tra i due “amanti” che la fanno sospettare.

Quello che Steffy non sa è che i due “amanti” non sono arrivati al sodo, non hanno consumato a letto il loro rapporto e chissà per quale motivo, visto che sono andati molto vicini a farlo! Comunque la bella Forrester non tollera che il cugino si incontri con Ivy e si confida con Liam.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy si sta innamorando di Wyatt?

Il suo fidanzato però la rassicura e le consiglia di pensare ai fatti suoi, ma non sa che la donna è coinvolta per lavoro ed affari con Bill, il padre di Wyatt Spencer. Di che avrà paura la fidanzata di Liam? E se Bill Spencer venisse a conoscenza della relazione di Wyatt in quale modo potrebbe rovinarla?

La ragazza, non avendo la soddisfazione che pensava da Liam, si confiderà in seguito con Wyatt e gli racconterà di ciò che ha sentito dire dai “due amanti” e di averli sorpresi insieme. Il rampollo degli Spencer capirà di essere stato tradito, proprio poco prima che la fidanzata gli confidasse il tradimento. Che farà ora il ragazzo?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy prova rimorso per il suo tradimento!

Ivy infatti è pentita di essersi lasciata andare con Wyatt e confessa al fidanzato ciò che è avvenuto. Il ragazzo che l’ha accolta e consolata, dopo che la donna era stata tradita e lasciata, non doveva ricambiare in questo modo… con un tradimento! Per questo motivo confida allo Spencer cosa è successo durante la sua assenza e si dimostra pentita.

Che succederà ora? Wyatt la perdonerà o la lascerà? Ed il rapporto tra Ivy e Steffy sarà ancora burrascoso? Non ci rimane che aspettare le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane e conoscere questo e molto altro ancora. Vi aspettiamo numerosi al nostro appuntamento! A prestissimo amici!