Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy a letto con Wyatt, Liam ha un malore!

Eccoci con le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane, la cui trama rivela che Liam, di ritorno dall’Australia, avrà una brutta sorpresa e sarà costretto a far fronte ad un brutto malore. D’altra parte anche Brooke e Bill finiranno per dare sfogo alla loro passione, cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: un brutto ritorno per Liam!

La trama Beautiful rivela che per Liam non sarà un bel ritorno visto che, mentre spera di trovare la sua amata ad attenderlo, la ritrova a letto con il suo peggiore nemico: niente meno che con Wyatt, con cui non c’è mai stato un buon rapporto.

Come sempre nella soap americana niente è come sembra e Liam, che non si aspettava una scena simile, rimane basito e deluso e non crede ai suoi occhi perchè crede che la sua promessa sposa abbia fatto l’amore con Wyatt. La ragazza però dà un’altra versione dei fatti, ma è difficile da credere per Liam.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Brooke e Bill cedono alla passione

Katie e Bill offrono a Brooke di tornare a lavorare e quindi la Logan si ritrova nuovamente vicina ad un suo grande amore. Il contatto quotidiano e la vicinanza sono galeotti, infatti i due si abbandoneranno alla passione, finendo a letto insieme e porteranno molto dolore all’attuale moglie di Bill.

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: il malore di Liam

Liam, dopo il duro colpo ricevuto nel vedere la sua promessa sposa sotto le lenzuola con Wyatt, ne riceve un altro altrettanto grave. Si sente male e, cadendo a terra, batte la testa molto violentemente. Il ragazzo perderà i sensi e verrà trasportato all’ospedale, sarà palese che le sue condizioni sono gravissime. Il ragazzo rischierà di morire?

Come avete potuto vedere, non sono mai noiose le anticipazioni Beautiful puntate americane che si mostrano sempre molto complesse ed intriganti. In un prossimo futuro sapremo cosa succederà a Liam e se la coppia Bill e Brooke avrà un futuro. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati con le news sulla soap più longeva di sempre!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy a letto con Wyatt, Liam ha un malore! ultima modifica: 2016-03-17T14:10:58+00:00 da Dorina Pitondo