Anticipazioni Beautiful puntate americane: roventi passioni per Thomas, un incendio colpisce la Forrester!

Le anteprime Beautiful ci annunciano quello che è accaduto nelle puntate americane della soap: grandi fuochi alla Forrester e non solo per amore! Nicole è incinta?

549
Anticipazioni Beautiful puntate americane: roventi passioni per Thomas, un incendio colpisce la Forrester!
Thomas

Le nostre anticipazioni Beautiful sono pronte a raccontarci la trama delle puntate americane della soap. Ivy avrà una storia con Thomas e si formerà un’altra coppia che renderà gli episodi ricchi di colpi di scena! Chi sarà la nuova coppia? Steffy, a cui non piacerà molto l’avvicinamento del fratello ad Ivy, sarà ancora al centro degli intrecci. La donna ha paura infatti delle possibili influenze lavorative della rovente love story. Un nuovo grande incendio porterà molto calore, ma questa volta non si tratta di amore! Vediamo cosa succederà…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la rovente storia tra Ivy e Thomas

Le anteprime sulla soap ci hanno già mostrato il bacio appassionato che Ivy ha dapprima negato e poi voluto da Thomas, mentre quest’ultimo ha fatto allontanare Wyatt con l’inganno per essere libero di corteggiare la ragazza. Nei prossimi episodi vedremo il rampollo dei Forrester in scene sempre più ardenti ed appassionate con la bella Spencer.

Tutto questo però non piace per niente a Steffy che non crede alla storia d’amore tra i due, conoscendo la fama di conquistatore di Thomas. Gli spoiler ci dicono invece che la donna che Aly e Darla reputano immorale assisterà ad una conversazione tra i due che le faranno cambiare idea: la coppia si scambierà parole molto piccanti!

Anteprime Beautiful puntate americane: un incendio divampa in casa Forrester!

Vi anticipiamo che tra Ivy e Thomas ci sarà tanto fumo e niente arrosto! I due andranno molto vicini al rapporto fisico, ma si fermeranno prima per ora…..cosa tratterrà i due dal finire a letto insieme? Intanto nuove fiamme si annunciano in casa Forrester, ma non sono quelle dell’amore!

I rumors stanno spargendo inquietanti indiscrezioni che riguardano la Forrester. Assisteremo ad un grande fuoco, ma non è passione, bensì un vero incendio: l’azienda di famiglia, in seguito ad un guasto dell’impianto elettrico, andrà a fuoco. All’interno dello stabile rimarrà coinvolto qualcuno? E che rimarrà della tanto amata e discuzza azienda?

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Wyatt nutre dei sospetti

Wyatt, che vede l’intrallazzo tra Thomas ed Ivy, inizia a farsi delle domande ed a dubitare della fedeltà della donna che ama. La gelosia infatti lo porta a rendersi conto che c’è una storia d’amore tra i due. Intanto Steffy è sempre più preoccupata: non vede di buon occhio che la donna frequenti il cugino per motivi di lavoro. La donna si confida con Liam, che rimarrà non poco preoccupato. Per quale motivo?

Thomas è la causa di molte discussioni e di problemi tra le varie coppie, in primis Ridge e Caroline. Quest’ultima è incinta, ma il bambino che sta aspettando potrebbe essere dovuto alla notte d’amore che la donna ha avuto con il “figliastro”. Sarà così? Anche Nicole è incinta con l’intenzione di regalare un figlio alla sorella mentre un nuovo personaggio si unirà agli Avant: Sasha, chi è?

Le anticipazioni Beautiful per ora non hanno più notizie da darci in merito a ciò che sta accadendo nelle puntate americane della soap. Continuate a seguirci per restare informati sugli episodi giornalieri e lasciate i vostro pensiero nei commenti se volete. A presto!