Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge torna con Brooke!
Brooke

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, che in Italia vedremo tra molti mesi, mostrano che Ridge torna insieme a Brooke. La donna infatti è in una situazione molto critica e si confiderà proprio con lui. Bill in seguito avrà un confronto con Ridge, perchè gli viene contestato il suo comportamento con le due sorelle Logan. Nel frattempo Sasha Avant sta facendo strada e sfilerà in lingerie…che ne penserà Nicole?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Brooke insieme a Ridge

La trama Beautiful ci informa che Brooke non ne può più della situazione in cui si trova. Da una parte c’è la sorella Katie che, con la sua dedizione e propensione ad essere depressa, le fa pena oltre al fatto che la Logan poi è ritornata a bere e per questo motivo, Bill vorrebbe scatenare il putiferio e lasciarla.

Brooke però è innamorata del cognato e si confida con Ridge su ciò che sta provando. La donna però confiderà che la sua volontà è quella di rompere ogni rapporto con Bill e non vuole fare del male alla sorella.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Ridge affronta Bill

Ridge incolperà Bill di tutto il dolore provocato alle due sorelle e ancora di più per avere irretito la bella Brooke. Quest’ultima infatti sa che il cognato avrebbe abbandonata Katie se lei l’avesse lasciato. naturalmente Ridge non approva questo atteggiamento e si confronta duramente con l’amante di Brooke.

Nel confronto a due Ridge accuserà il marito di katie di essere un egoista e di non pensare al dolore che provoca. Intanto anche l’ex di Brooke le confida i suo problemi sentimentali, tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma, non credete?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Sasha sfila in lingerie

Bill reagisce urlando a Ridge di non preoccuparsi per gli altri, ma di avere già sbagliato, sposando Caroline, che sappiamo si sta riavvicinando a Thomas. Sasha intanto, dopo avere finto di aspettare un bambino di Zende, ha confessato la sua menzogna, ora sta sfilando in lingerie per l’azienda.

Nicole soffrirà molto per questo, visto che il fotografo è proprio suo marito. Rinuncerà al lavoro per lei? Come sarà il suo matrimonio, dopo la gravidanza, il parto ed il tradimento?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Beautiful che vi aggiorneranno con nuove trame sulle puntate americane.