Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge sarà padre, Bill torna con Brooke?
Ridge e Caroline

Gli intrecci amorosi sono di casa nelle anticipazioni Beautiful riguardati le puntate americane e, come vedremo, ci saranno degli scambi di coppia: Liam andrà a letto con Quinn e Wyatt con Steffy. Intanto Caroline sta pensando al suo bambino che sarà figlio di Ridge e…

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: incontri amorosi

Nelle puntate americane Beautiful vediamo che Liam, dopo aver incidentalmente perso la memoria, è a casa di Quinn la crede sua moglie e la chiama Eve. Come ogni coppia sposata, si ritrovano a letto e nella normalità della situazione finiscono col fare l’amore.

Il figlio di Quinn, che sta consolando Steffy come sua madre sperava, pensa che il fidanzato l’abbia lasciata e si fa sempre più assiduo nel dimostrarle amore. La vicinanza, gli abbracci e il falso messaggio di Liam porta l’ex di Hope nel letto di Steffy che, dopo aver avuto rapporti con lui, pensa ancora a Liam. Riuscirà a dimenticarlo?

Beautiful anticipazioni sulle puntate americane: Caroline aspetta un maschietto

Caroline ha finalmente avuto il coraggio di confessare il suo tradimento a Ridge, soprattutto dopo avere, come abbiamo visto, colto Thomas a letto con Charlotte. La coppia, nonostante abbia avuto dei momenti di crisi si ama davvero e Ridge chiede alla moglie di poter allevare insieme il piccolo che nascerà, si sa che è un maschietto, come fosse suo, tacendone la vera paternità.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Bill torna insieme a Brooke?

Brooke è tornata a lavorare alla Spencer, dove incontra quotidianamente Bill, il suo ex, ora marito della sorella. Anche se in un primo momento la donna cerca di affogare i suoi sentimenti, arriva il tempo in cui non riesce più a farlo e lo comunica al cognato.

Come sappiamo i due ex si lasceranno andare alla passione, daranno libero sfogo ai loro sentimenti, mai dimenticati, sicuramente questo non farà piacere a Brooke che litigherà con la sorella, come finirà questa storia?

Di certo sappiamo che non si tratta di una semplice avventura e che farà molto male a varie persone, ma lo vedremo in una delle altre anticipazioni Beautiful sulle puntate americane.