Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge Junior furioso con Bill
Ridge Junior

Le anticipazioni Beautiful che provengono dalle puntate americane annunciano che Ridge Junior farà ritorno a Los Angeles e resterà sconvolto quando scoprirà che Brooke e Bill pensano di unirsi in matrimonio. Infatti il giovane Forrester affronterà Spencer in un faccia a faccia…cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la scoperta di RJ

La trama Beautiful delle puntate andate in onda negli USA svelano che Ridge J., figlio ormai adolescente di Brooke e Ridge, fa il suo ritorno a casa da Los Angeles dopo essere stato a lungo lontano dalla famiglia per frequentare un collegio fuori città. Ad attenderlo troverà la notizia dell’imminente matrimonio tra sua madre e Bill, acerrimo nemico di suo padre Ridge.
Bill riuscirà ad ottenere il divorzio dalla sua ex moglie e questo accelererà di molto i tempi per il nuovo matrimonio con Brooke. Il giovane RJ non accoglierà di buon grado la lieta novella, in quanto desideroso di vedere i suoi genitori di nuovo insieme. Il suo desiderio è di allontanare Spencer dalla Logan.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge Junior discute con Bill

Dopo che Brooke rivelerà al figlio la verità sul suo prossimo matrimonio, quest’ultimo, preso dalla rabbia, si recherà con fare minaccioso presso la Spencer Pubblications per affrontare a muso duro il suo futuro patrigno Bill e dirgli chiaro e tondo quello che pensa di lui.
Una volta di fronte all’uomo, RJ gli intimerà di non celebrare le nozze ma Bill non si preoccuperà minimamente della minaccia del giovane figlio di Ridge, in quanto profondamente convinto che Brooke sia la donna della sua vita. Riuscirà il giovane RJ a far tornare assieme i suoi genitori?
Per il momento le anticipazioni Beautiful finiscono ma presto vi aggiorneremo con nuove trame sulle puntate americane per raccontarvi quello che succederà tra Steffy e Wyatt sconvolgendo il loro matrimonio.