Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Rick scopre la verità sul figlio di Ridge!
Brooke

Eccoci puntuali con le anticipazioni Beautiful pronte a svelare la trama delle puntate americane nelle quali vedrete presto che la verità verrà a galla, infatti Rick scoprirà presto tutto sul figlio di Ridge e Caroline. La disputa tra i due fratellastri è sempre più accesa, l’uno vuole rovinare l’altro, mentre Thomas viene allontanato, tutto questo nonostante il lieto evento.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: la vendetta di Rick

Ridge e Caroline, come abbiamo visto, si sono trasferiti a Villa Forrester, cosa che non ha fatto per niente piacere a Rick e che quest’ultimo ha rinfacciato al padre. Ricordiamo che Maya e il marito se ne erano andati dalla casa, perchè il quadro della modella era stato sostituito con quello della proprietaria della villa e madre di Ridge.

La trama Beautiful rivela che l’ex presidente della Forrester Creations vuole vendicarsi del fratello, che reputa il prediletto dal padre, e, ritenendo che Ridge abbia un segreto nascosto, inizia a fare delle indagini sull’ultimo nato senza sapere che anche Brooke, sua madre, è al corrente di tutto. Che farà quando scoprirà della vasectomia?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: la verità viene a galla!

Le anticipazioni sulle puntate americane della soap Beautiful annunciano che la verità verrà presto a galla. Rick e la sua sposa stanno attendendo a loro volta il figlio, che Nicole porta in grembo, e si sono trasferiti a casa di Brooke, che come sappiamo è a conoscenza dell’intervento subito dal marito, ma non ha mai parlato con nessuno.

In seguito, però, un pò per gelosia verso la rivale Caroline e per difendere il figlio, avrà un colloquio intimo con lui e gli svelerà ogni minimo particolare. Tra l’altro, come sappiamo, è stato proprio il capostipite della dinastia in persona a cacciare dalla villa di famiglia Rick e Maya.

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: Thomas viene allontanato

Dopo la nascita del piccolo di Caroline, Ridge commette un passo falso ed allontana il figlio Thomas, che non capisce il motivo del gesto. In realtà il padre non vuole che il piccolino venga a contatto con il suo “genitore” naturale, che trova ospitalità insieme a Rick a casa di Brooke. Cosa succederà ancora?

Per il momento è tutto con le nostre news ma le prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane si preannunciano ricche di colpi di scena perchè, come vedremo, Thomas si confiderà con Brooke, che a sua volta lo metterà al corrente di tutto!