Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Rick è arrabbiato e se ne va di casa!

Le anticipazioni Beautiful sulle trama delle puntate americane ci confermano che non mancano mai motivi di polemica a Los Angeles e l’ultima in ordine di tempo riguarda Ridge e Rick in merito al ritratto di Stephanie che sostituisce quello di Maya. Questa situazione creerà molto turbamento nel figlio di Eric, che prendere un a decisione inaspettata insieme a sua moglie. Cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: il ritratto di Stephanie

La trama Beautiful sugli episodi americani della soap rivela che Ridge ha organizzato un party per i distributori della celebre casa di moda, compresi quelli che frequentano l’ambiente dai tempi di Eric e Stephanie, per ricreare un’atmosfera di familiarità Ridge ha riposizionato momentaneamente sul muro il ritratto di sua madre, con il beneplacito di suo padre.

Quando però Rick ritorna a casa e vede che il ritratto di sua moglie Maya non è più al suo posto reagisce in maniera piuttosto violenta. A nulla valgono le rassicurazioni di Ridge ed Eric sul fatto che, dopo la festa, il ritratto di Maya ritornerà al posto che le spetta. Rick, però, si è sentito profondamente offeso ed ha minacciato di andarsene di casa.

Beautiful anticipazioni sulle puntate americane: decisione irremovibile

Quella di Rick appare senza dubbio una posizione molto estrema ed esagerata; perfino Maya, motivo del contendere, cerca di smorzare i toni e anche Bridget ha dato ragione a Ridge.

Stephanie è in realtà un simbolo di quella famiglia e della casa di moda e sicuramente chi l’ha conosciuta avrà piacere di ritrovarla nel suo ambiente naturale. Rick, allora, cercherà di avere l’appoggio del padre, ma inutilmente: Eric ritiene giusto che il ritratto di Stephanie resti dov’è, anche perché è in quella casa che sono cresciuti i suoi figli.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Rick se ne va di casa

Le anticipazioni sulle puntate americane Beautiful ci raccontano che Rick vedrà il comportamento del padre come un tradimento nei suoi confronti e come una sorte di predilezione nei confronti di Ridge.

Questo è il motivo per cui Rick lascerà la villa ed andrà via con Maya; i due sposi saranno probabilmente ospiti di Brooke e la polemica del giovane Rick con gli altri Forrester si protrarrà ad oltranza. Cosa succederà ancora?

Concludiamo con questo interrogativo le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane e vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire come si evolveranno le vicende della soap d’oltreoceano.