Anticipazioni Beautiful puntate americane: Quinn vuole uccidere Liam!

Anche oggi torniamo con le anticipazioni Beautiful, pronte a raccontarvi la trama delle puntate americane, dalla dalla quale scopriamo che Liam rischia di essere ucciso perchè la madre di Wyatt vuole toglierlo di mezzo per favorire il figlio. Steffy, preoccupata che il suo grande amore non si sia fatto vivo neanche per il parto di Caroline, teme il peggio e ha ragione, visto che Quinn arriverà a compiere un gesto estremo.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Quinn vuole uccidere Liam

Le anticipazioni sulle puntate americane Beautiful provenienti dall’America informano che anche Liam potrebbe uscire di scena e lasciare la movimentata soap, per il dispiacere delle sue molte fans. A tal proposito non è ancora stata data conferma, ma con l’arrivo di Deacon sembra che Quinn voglia farlo fuori.

La madre di Wyatt, dopo averlo rapito visto che aveva perso la memoria, gli ha fatto credere di essere sua moglie Eve e Deacon ha addirittura, come sappiamo, preparato dei fotomontaggi del loro matrimonio. L’ex marito di Quinn la mette al corrente di ciò che potrebbe succedere se si scoprisse l’inganno e la donna è decisa a togliere di mezzo Liam.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy preoccupata per Liam

Caroline ha partorito il suo bel maschietto ma Liam non le ha inviato neanche un mazzo di fiori e questo comportamento sconcerta molto Steffy, che non riesce a credere ad una tale indifferenza da parte del suo ex amore. Nello stesso tempo in cui Quinn sta pensando di fare fuori Liam, Steffy è preoccupata per lui… sesto senso?

Nel frattempo Quinn ha raggiunto il suo scopo e Wyatt sposerà Steffy, che potrebbe succedere se tutto venisse scoperto? L’assenza di Liam comunque si nota e la sua ex arriva a pensare che un incidente abbia coinvolto il presidente della Forrester. La verità verrà a galla?

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Una scogliera sta aspettando Liam?

La famosa designer di gioielli si rende perfettamente conto che deve agire tempestivamente, per evitare che qualche persona cerchi Liam e lo trovi a casa sua. A quanto sembra Quinn deciderà di gettare Liam da una scogliera, il giovane si salverà o scomparirà per sempre dalla soap americana?

Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane, che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.