Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn viene scoperta, Nicole soffre per Sasha!

Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful relative alla trama delle puntate americane, che mostrano Nicole sofferente per la probabile fine del suo matrimonio, dovuta alla sua volontà di aiutare la sorella Maya. Inoltre qualcuno ha visto Quinn che rapiva Liam dopo la sua caduta, mentre l’ex di Steffy inizia a ricordare.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Nicole sta soffrendo per Sasha

Come sappiamo bene, Sasha è l’ultima arrivata nella famiglia Avant ma è già riuscita a mettere subbuglio nelle vite di tutti. Mentre Julius ha accettato di darle ciò che le spetta, la figlia, nata da una sua relazione clandestina, ora lo sta ricattando e pretende sempre di più, in cambio del suo silenzio.

Sta scalando la vetta dell’azienda, come ha fatto Maya, che ora è in attesa di un figlio e ha lasciato la villa dei Forrester. Nicole ha scoperto che Zende è stato a letto con la sorellastra e, complice senza saperlo il bimbo che porta in grembo per la sorella e Rick, sta vedendo il suo matrimonio andare a rotoli e sta soffrendo molto.

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Quinn è scoperta!

La resa dei conti è arrivata per Quinn che ha rapito Liam dopo che questo incidentalmente aveva sbattuto la testa. D’altra parte le telecamere dell’azienda hanno filmato l’avvenimento ed ora Charlie esamina i filmati della sicurezza, su richiesta di Rick e nota chi ha trascinato il corpo del giovane.

La trama Beautiful rivela che Liam inizia a ricordare e vede il volto di Steffy Forrester, ma non è del tutto lucido. La madre di Wyatt si sente messa alle strette e ha paura di venire scoperta, quindi decide di fuggire da Los Angeles con il nemico del figlio.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Katie riprende a bere

Bill e Brooke si sono scambiati solo un bacio ma l’intesa è tornata tra i due. Di questo si è resa conto anche Katie, rispettivamente moglie e sorella dei due, che si sente tradita due volte e si avvicina all’alcol per affogare la sua disperazione.

Che dite continuerà la storia dopo il bacio o Bill sarà un marito fedele? Questo e molto altro saremo pronti a rivelarlo grazie alle anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane che sicuramente non deluderanno le vostre aspettative.