Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn rapisce Liam!
Quinn

Le anticipazioni Beautiful delle puntate americane ci preannunciano delle clamorose novità che coinvolgeranno ancora una volta Quinn Fuller tornata ad essere la perfida manipolatrice e stratega di un tempo, capace di tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Liam Spencer sarà ancora una volta la sua vittima e ci saranno una serie di eventi che ci metteranno davanti a degli inaspettati ed emozionanti colpi di scena, dall’esito imprevedibile. Cosa accadrà?

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Liam Spencer lascia Steffy e si dimette!

Liam Spencer nelle puntate americane Beautiful si è da poco separato da Steffy ed ha deciso di dimettersi dall’incarico di vicepresidente della casa di moda Forrester. Quinn, che ha sempre desiderato che suo figlio intrecciasse una seria relazione sentimentale con Steffy, una ragazza che lei considera bella e sexy e dal carattere forte, ha iniziato quindi a pensare che ora, di conseguenza, per Wyatt ci sia una reale possibilità di intrecciare un rapporto amoroso con la figlia di Ridge Forrester ed ha iniziato a pianificare come facilitare la cosa. Cosa avrà fatto stavolta la Fuller?

Trama Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: Quinn Fuller rapisce Liam Spencer

Quinn si metterà a seguire Liam nel parcheggio aziendale allo scopo di raggiungerlo ed avere con lui un confronto sulla nuova situazione che si sta creando ed ecco accadere un evento inatteso: Liam a causa di temporaneo malore sviene davanti a lei.

Quinn resasi conto che nessuno ha visto quanto è accaduto impulsivamente rapisce il giovane Spencer caricandolo sulla sua stessa automobile e portandolo in una sua personale proprietà che si trova in una zona molto isolata. E’ lì che vuole nasconderlo per un pò, pur non avendo ancora una strategia precisa su cosa fare di lui.

La donna ha infatti impulsivamente pensato di approfittare dell’occasione favorevole per eliminare per un pò Liam dalla scena, facendo strada per suo figlio Wyatt, nella speranza che riesca a conquistare il cuore di Steffy.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Liam perde la memoria?

Quinn, pur senza un piano preciso, vuole allontanare definitivamente Liam da Steffy per permettere a Wyatt di avvicinarsi con successo a quest’ultima. La Fuller pensa quindi di mandare a Steffy un messaggio dal cellulare di Liam per farle capire che lui non vuole avere ormai più nulla a che fare con lei.

Nel frattempo Quinn cerca di capirne di più su cosa fare per i traumi cranici come quello riportato da Liam e sulle loro possibili conseguenze, anche per capire cosa fare continuando però a tenerlo nascosto. La trama Beautiful ci rivela che Quinn, dopo aver rapito Liam, riuscirà a tenerlo nascosto a tutti tranne ad una persona che scoprirà la messa in atto del suo ultimo piano. Si tratta di Deacon Sharpe, il quale scoprirà che sua moglie ha rapito Liam Spencer.

Quando Liam si risveglierà accadranno molte altre cose, alcune delle quali decisamente imprevedibili considerando che ad esserne protagonista è Quinn Fuller che per la prima volta ci mostrerà di avere un cuore e di essere capace di condividere dolorose emozioni. Liam avrà un vuoto di memoria di cui la designer approfitterà per spianare la strada a Wyatt visto che l’uomo sarà vulnerabile e bisognoso di assistenza.

In questo periodo la sua gentilezza e gratitudine, differentemente dal passato, colpiranno profondamente Quinn che si sentirà in sintonia con lui a causa di alcune esperienze tragiche da lei vissute in passato e in relazione alle quali avrà numerosi flasback che ci consentiranno di conoscere qualcosa della Fuller bambina e delle esperienza che l’hanno portata a sviluppare il suo particolare carattere. Di cosa si tratterà? Cosa dovremo aspettarci? Riusciremo finalmente a comprenderla?

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane per il momento terminano qui ma vi aggiorneranno presto sul proseguo delle vicende riguardanti la seguitissima soap di canale 5.