Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn imprevedibile, Steffy preoccupata per Liam!

Eccoci con le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane, la cui trama è incentrata sulla scomparsa di Liam e sulle varie supposizioni e ricerche di Steffy, che già parla di matrimonio con Wyatt ma non riesce a dimenticare il suo ex e lo vorrebbe trovare. In scena troveremo due ritorni: Hope ed Ivy arriveranno per rispondere alla curiosità dell’ex fidanzata di Liam.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Steffy parla con Ivy

Anche se il piano di Quinn ha funzionato e ora Wyatt e Steffy parlano di matrimonio, la futura sposa non riesce a darsi pace sulla scomparsa del suo ex Liam. Molte sono le supposizioni che vagano per la mente della ragazza, ma è tempo di passare all’azione ed informarsi su ciò che è successo e dove è finito il ragazzo.

Steffy dall’inizio è convinta che il suo ex fidanzato si sia recato in Australia dalla cugina ma, quando Ivy ritorna a Los Angeles, rassicura la futura sposa di Wyatt che non vede Liam da molto tempo e da lui non ha più avuto alcuna notizia, nè altri ne hanno parlato.

Beautiful anticipazioni sulle puntate americane: Steffy telefona a Hope

Steffy non si arrende facilmente e, dopo che Ivy le ha negato di avere notizie di Liam, decide di telefonare a Hope. La bellissima Hope non è più tra il cast della soap Beautiful da molto tempo visto che si è trasferita a Milano dove vive da circa un anno.

La sorellastra risponde a Steffy che Liam non si trova da lei e che non è certo il caso di preoccuparsi, visto che a breve sposerà Wyatt, che è stato tra l’altro sposato anche con la figlia di Brooke. Nel frattempo il figlio di Quinn riesce ad ottenere dal padre il posto vacante di Liam alla Spencer Pubblications.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: i piani di Quinn

Siamo a conoscenza da molto tempo che Liam si trova da Quinn, che l’ha rapito dopo che il ragazzo è caduto e, battendo la testa, ha perso la memoria. Ora crede di essere lo sposo della madre di Wyatt ma la donna lo reputa scomodo e decide di ucciderlo, prima che parli con qualcuno e spifferi ogni cosa.

Chiede aiuto al suo ex marito Deacon ma questi le fa notare le conseguenze di un simile att e nel frattempo anche lui diviene un pericolo per la donna perchè è a conoscenza di troppi segreti. La madre di Wyatt quindi decide di togliere di mezzo il suo ex marito gettandolo da una scogliera. Che dite succederà a Deacon, ritornerà a vendicarsi o morirà?

Intanto però Liam è ancora suo prigioniero e Steffy non sa ancora dove si trova il suo ex, riuscirà mai a scoprirlo? Per il momento è tutto con le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane sono terminate e vi invitiamo a passare su nostro blog per continuare ad essere aggiornati con le prossime news.